Notizie.it logo

Carolina Stramare senza trucco: la foto della Miss

Carolina Stramare

Carolina Stramare, incoronata Miss Italia 2019, ha tutto l'entusiasmo e la naturalezza dei vent'anni, e lo dimostra sui social.

Carolina Stramare è la bellissima Miss Italia 2019. La modella, che vive tra Milano e Sanremo, ha un fisico scultoreo e la tipica bellezza mediterranea: orgogliosa dei suoi meravigliosi 22 anni, non teme di pubblicare sui social fotografie estremamente naturali, come quella che la ritrae “scombinata” al tavolino di un locale.

Carolina Stramare, “scombinata” e bellissima

Le star internazionali dei social sviluppano nel corso del tempo un’attenzione maniacale per la cura della propria immagine. Soprattutto se si tratta di donne (ma ormai anche gli uomini sono diventati bravissimi a farlo), gli influencer più in vista dei social italiani postano fotografie perfette sotto ogni aspetto, sia dal punto di vista della composizione sia, naturalmente, dal punto di vista del make up.

Le giovani, bellissime donne che si sono affacciate da poco al mondo dello spettacolo e da poco hanno conosciuto la grande notorietà sono ancora estremamente spontanee e disinvolte nel proporre la propria immagine ai follower che seguono il loro profilo Instagram, esattamente come ha fatto Carolina Stramare.

Miss Italia ha infatti pubblicato un ritratto di sé in cui appare con i capelli spettinati, il trucco un po’ sfatto, le gote arrossate e un gran sorriso: doveva essere una bella serata quella che Carolina stava trascorrendo nel locale di Milano in cui la foto è stata scattata.

Visualizza questo post su Instagram

Sfocata, disordinata e senza filtri. Io🖖🏻

Un post condiviso da Carolina Stramare (@carolinastramare_) in data: 2 Nov 2019 alle ore 5:26 PDT

Chi è Carolina Stramare?

Alta ben un metro e settantanove, Carolina svettava su molte delle altre concorrenti durante la finale di Miss Italia, a cui è arrivata dopo un ripescaggio attuato dalla giuria.

Lunghissimi capelli neri, carnagione olivastra e occhi verdi che bucano letteralmente lo schermo, Caterina Stramare è nata Genova, ma ha trascorso gran parte della sua vita a Vigevano, nella provincia di Pavia.

Recentemente ha perso sua madre e, da allora, si è trasferita nella casa dei nonni.

Com’è naturale per una ragazza così giovane, Carolina ha sofferto moltissimo per l’improvvisa morte della madre, alla quale ha voluto dedicare la vittoria di Miss Italia e che ha deciso di ricordare con un tatuaggio che riporta un verso di Eros Ramazzotti.

Dopo essersi diplomata al Liceo Linguistico, Carolina ha frequentato un corso di Grafica e di Progetistica presso l’Accademia delle Belle Arti di Sanremo.

Tra le più grandi passioni di Carolina, come si può vedere dal suo profilo Instagram, ci sono i viaggi e soprattutto l’equitazione, che la Stramare pratica da quando è giovanissima. Il suo impegno costante le hanno consentito di partecipare a diverse gare di salto ad ostacoli a livello agonistico: ha preso parte alla prima gara quando aveva solo 12 anni.

Oltre all’equitazione Carolina adora nuotare e fare jogging, soprattutto quando è necessario scaricare tutta la tensione accumulata durante un’intensa giornata lavorativa.

Dopo la vittoria a Miss Italia e il turbine di impegni da cui è stata travolta Carolina troverà ancora il tempo per fare jogging?

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it
Leggi anche