Mattia Marciano e Angela Nasti: ritorno di fiamma?

Angela Nasti e Mattia Marciano sono una coppia? La pagina Instagram di Chi sostiene che ci potrebbe essere un ritorno di fiamma

Mattia Marciano e Angela Nasti insieme? Questo è quanto si vocifera sul web. A lanciare il gossip è la pagina Instagram del settimanale Chi, che sostiene che i due starebbero ripensando alla loro vecchia storia d’amore. Entrambi sono single e se decidessero di tornare ad essere ufficialmente una coppia non ci sarebbe nulla di male, sempre se questo loro riavvicinamento sia recente.

Mattia e Angela si frequentano?

Angela Nasti e Mattia Marciano non solo hanno avuto una relazione, ma hanno anche un passato pressoché identico. Entrambi sono stati tronisti di Uomini e Donne e le loro scelte si sono rivelate un vero e proprio flop. Mattia scelse Vittoria Deganello, ma la loro relazione non durò molto. Angela, invece, è stata una delle ultime troniste della stagione a fare la sua scelta, preferendo Alessio Campoli a Luca Daffrè.

La loro relazione, molto probabilmente, non ha neanche avuto il tempo di nascere e si sono lasciati dopo neanche una settimana. Proprio per questo motivo, la Nasti è stata duramente attaccata sui social perché in molti credono che la sua partecipazione a Uomini e Donne sia stata solo una farsa. Qualcuno l’ha paragonata a Sara Affi Fella, sostenendo addirittura che anche lei, nel corso del trono, non abbia mai lasciato il fidanzato.

Insomma, la sorellina di Chiara non ha fatto una bella figura e, ancora oggi, non è chiara la sua posizione. In tutto ciò, la pagina Instagram del settimanale Chi sostiene che Angela e Mattia Marciano stiano vivendo un vero e proprio ritorno di fiamma. Si legge: “Angela Nasti, dopo la rottura con Alessio Campoli, starebbe ripensando a Mattia Marciano? Eppure lo stesso Mattia aveva dichiarato in esclusiva a Chi: ‘Tra me e Angela é una cosa chiusa.

È una storia archiviata. Abbiamo preso due strade diverse. Lei ha fatto la sua scelta, ha preso la sua strada, io ho proseguito sulla mia e le auguro tutto il bene!’. Sarà la verità? Angela ha avuto un ripensamento?”. Pare che i due abbiano postato delle fotografie in barca e che lo scenario sia lo stesso. Possibile, quindi, che la Nasti e il suo conterraneo stiano pensando di dare una seconda possibilità alla loro vecchia relazione? Solitamente, ‘le minestre riscaldate’ non sono mai un’ottima scelta.

La reazione dei fan

Com’è normale che sia, il gossip su Marciano e la Nasti ha scatenato i fan. Sono molti, infatti, quelli che non hanno stima della bella influencer napoletana e che, di conseguenza, credono che questa sia l’ennesima mossa legata al business. Mattia, non a caso, è sempre stato uno dei tronisti più apprezzati di Uomini e Donne e se dovessero tornare insieme lei riacquisterebbe qualche punto. In molti non credono a questo probabile ritorno di fiamma, sostenendo che l’ex tronista, in realtà, stia frequentando Viktorija Mihajlović, mentre tanti altri lo alimentano, sostenendo che, se così fosse, la Nasti avrebbe fatto bene a lasciare Alessio Campoli. Ora, analizzando gli scatti dei due ex tronisti e considerando che entrambi sono napoletani, non è poi così difficile fare delle fotografie a Capri con lo stesso sfondo. In conclusione, c’è o no un vero e proprio ritorno di fiamma? Un sesto senso mi dice che non è così, ma solo il tempo ci fornirà una risposta.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Francesco Monte infuriato: “Isabella l’ho conosciuta dopo Giulia”

Pippo Inzaghi: amore a gonfie vele con l’ex corteggiatrice Angela

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.