Matteo Gentili e Alessia Prete: “Intesa sotto le lenzuola”

Il Grande Fratello 15 è finito da un po’ e Matteo Gentili e Alessia Prete rilasciano dichiarazioni hot al settimanale Vero.

Il Grande Fratello 15 è finito da un po’ e le coppie nate all’interno della casa non hanno incontrato crisi. Una in particolare, quella formata da Matteo Gentili e Alessia Prete, continua a fa sognare gli innumerevoli fan. I ragazzi si sono raccontati in una lunga intervista al settimanale Vero, rilasciando dichiarazioni hot.

Le parole di Matteo

Matteo Gentili e Alessia Prete non si sono separati nemmeno per un giorno da quando i riflettori sulla casa del Grande Fratello si sono spenti e il loro amore procede a gonfie vele. La paura, sia quella della coppia che quella dei loro innumerevoli fan, era che una volta finito il reality la passione si sarebbe spenta. Invece, nulla da fare, anzi Matteo e Alessia confermano che la loro relazione procede meglio del previsto.

In una lunga intervista al settimanale Vero, Matteo dichiara: “Non abbiamo paura che questa bolla possa scoppiare: abbiamo entrambi la testa sulle spalle e la popolarità non ci cambierà. Andrà come andrà: non possiamo dire se sarà per sempre, anche se al momento la sensazione è questa!”. Belle parole quelle del calciatore, ma non avevamo alcun dubbio. Matteo è stato carino anche nei confronti della sua ex fidanzata Paola Di Benedetto che, con lui, non si è comportata molto bene, quindi non potevamo aspettarci altro.

E proprio in merito alla sua ex dichiara: “Non so quanto durerà la mia storia con Alessia, ma ho promesso che se finirà non sarà certo per colpa di Paola. Era una situazione già chiusa prima della nostra storia”. Sicuramente la Di Benedetto, considerando il buco nell’acqua fatto con Francesco Monte, si mangerà i gomiti. Alla domanda sull’amore, Gentili risponde: “Sicuramente c’è un sentimento molto forte, non so se è già amore ma sto vivendo qualcosa di veramente importante.

Alessia è una ragazza straordinaria, mi ha preso in tutti i sensi, sia sul piano fisico che mentale, e non è facile. Mi ha fatto riscoprire vivo, importante: insomma mi sento apprezzato dalla persona che ho accanto”. Matteo rilascia anche una dichiarazione piccante, piccantissima: “Con Alessia l’intimità va molto bene e c’è molta intesa sotto le lenzuola”. È su queste parole che interviene anche la Prete.

Le parole di Alessia

Alessia Prete, a questo punto dell’intervista interviene, esclamando: “Ho cominciato a mettere i calzettoni bianchi per spegnere l’attrazione di Matteo! La passione si vedeva anche solo dai nostri baci all’interno della Casa, per cui … vi lasciamo immaginare”. Sincerità per sincerità, questa è una delle peculiarità della bella torinese. In merito a Paola Di Benedetto, Alessia ammette: “Non ho dubbi, da quando siamo usciti dalla casa non ci siamo mai separati e non ho proprio nulla da temere”. Come potrebbe dire il contrario? D’altronde, Matteo, le ha dato molte dimostrazioni d’amore. Alla fatidica domanda sull’amore, la Prete risponde: “Ho 22 anni e ho avuto poche esperienze prima d’ora, ma se mi sono avvicinata a lui è perché quello che provo è importante. Matteo mi sta trasmettendo tanto: non ho mai vissuto una cosa così. Sono molto stupita perché credevo che fuori dalla Casa sarebbe stato difficile gestire vita, impegni, amici… Invece facciamo tutto insieme e ci viene così naturale. La nostra storia si sta confermando alla grande. Anche i miei genitori sono pazzi di Matteo!”. Mai notizia fu più desiderata. Guardando le reazioni della mamma di Alessia durante il Grande Fratello, avevamo avuto qualche dubbio. Invece: tutto è bene quel che finisce bene.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è il nuovo fidanzato di Carmen Di Pietro

Alberto Mezzetti: “Sono malinconico, mi manca il GF”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.