Matteo Gentili: “Orgoglioso di aver amato Paola”

L’esperienza del GF si è conclusa e Matteo Gentili ha ritrovato l’amore con Alessia Prete. Il ragazzo fa un'ultima dichiarazione su Paola Di Benedetto

L’esperienza del Grande Fratello si è conclusa e Matteo Gentili, entrato in casa grazie alla popolarità della sua ex fidanzata Paola Di Benedetto, ha ritrovato l’amore con Alessia Prete. Il ragazzo è entusiasta di questa sua nuova vita e non vede l’ora di scoprire quali nuove avventure lo aspettano.

La parole di Matteo

Matteo Gentili, intervistato dal settimanale Oggi, ha parlato della sua esperienza al Grande Fratello. Matteo ammette che, all’inizio, non credeva proprio di essere portato per un programma simile: “Non avrei mai pensato di partecipare a un reality. Ma i social mi hanno massacrato dopo quanto ha fatto la mia ex in Honduras: volevo chiarire la mia posizione e da lì mi si è aperto un mondo”. Ebbene sì, galeotta fu la partecipazione della ex fidanzata Paola Di Benedetto a L’Isola dei Famosi.

La bella madre natura, dopo una relazione di quattro anni con Matteo, partì per la sua esperienza sull’isola. Nei mesi della permanenza in Honduras, il calciatore, si è fatto conoscere nei maggiori salotti televisivi come colui che è stato tradito dalla fidanzata. Quando la Di Benedetto è partita per il reality, infatti, la loro relazione si era conclusa da poco, senza un’ufficialità, la classica pausa di riflessione. Tanta riflessione però non è servita alla donna che si è buttata tra le braccia di Francesco Monte, naufrago anche lui.

Barbara D’Urso che ha seguito da vicino sia l’amore finito, quello tra Gentili e la Di Benedetto, che quello sbocciato tra i naufraghi, non ha potuto che corteggiare il calciatore per farlo partecipare al suo GF. Matteo infatti dichiara: “Quando Barbara D’Urso mi ha proposto il Gf ci ho pensato tanto, l’ho accettato proprio per il bisogno di fare una nuova esperienza. Le bollette non le pagherei più col calcio.

Quindi vediamo che succede”. Non possiamo sapere se Matteo avrà fortuna lavorativamente parlando, ma sicuramente in amore ha segnato il più bel goal della sua vita. E su Paola cosa dichiara?

Le parole sulla ex

Il giornalista di Oggi non può fare a meno di chiedergli della sua ex fidanzata Paola Di Benedetto. Matteo, con la sincerità che lo contraddistingue, ammette: “Resto orgoglioso di aver amato Paola per quattro anni. Ma sono tanto altro e le ex non sono un problema. Argomento chiuso”. Possiamo affermare con certezza che non avevamo dubbi. Matteo è un ragazzo pulito, sincero, il classico fidanzato che tutte le mamme vorrebbero per le figlie. Il calciatore, piuttosto che buttare fango addosso alla sua ex fidanzata, preferisce continuare a portarle rispetto. In fondo oggi il suo cuore è più che impegnato. Con Alessia Prete che lo ha conquistato proprio nella casa del Grande Fratello, la relazione va a gonfie vele e sono inseparabili. Dai loro rispettivi profili social, non si mostrano mai l’uno senza l’altra e sembra che dalla fine del reality, non si siano separati neanche un giorno. Matteo ha trovato, grazie al GF, il suo riscatto più grande: un amore puro e sincero.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Paola Ferrari contro Balalaika: “Mi taccio”

Stefano De Martino e Diletta Leotta: la foto che impazza

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.