Notizie.it logo

Matteo Ferrari sorpresa ad Aida Yespica con il figlio Aron

matteo ferrari sorpresa aida

Matteo Ferrari sorpresa ad Aida Yespica nel giorno del nono compleanno del loro bambino Aaron, che ha fatto una bellissima figura in TV.

Matteo Ferrari sorpresa ad Aida Yespica: l’ex compagno della showgirl venezuelana è stato messo in contatto con la concorrente nel giorno del nono compleanno del figlio della coppia.

Un momento commovente in cui Aida ha salutato Aaron e gli ha chiesto come sta andando la vita a Miami, dove il bambino vive con suo padre. Aaron e sua madre si somigliano moltissimo e hanno potuto soffiare assieme sulle candeline di una torta che il Grande Fratello VIP ha preparato apposta per il bambino.

Sorpresa per Aida Yespica

Aida Yespica non ha mai parlato molto del suo bambino durante la partecipazione al Grande Fratello VIP. Nonostante questo, quando nel giorno del compleanno di Aaron la showgirl ha potuto rivedere il figlio grazie a una videochiamata, è stato chiaro quanto a mamma Aida mancasse il suo bambino.

La Yespica era completamente ignara di quello che sarebbe successo nella diretta della semifinale del Grande Fratello VIP 2017.

Ai VIP vengono organizzate molto spesso sorprese e improvvisate, un po’ per filmare la loro reazione e un po’ per alleviare il peso del tempo passato in clausura nella Casa.

L’ultima volta che Aida aveva ricevuto una sorpresa non era stata esattamente felice. Il Grande Fratello infatti le aveva riconsegnato il bracciale di Geppy, attuale compagno della Yespica, che palesava la sua volontà di chiudere la relazione dopo il sospetto bacio tra Aida e Jeremias.

Tutto un altro tono per questa sorpresa graditissima, che la Yespica ha ricevuto con enorme commozione.

Matteo Ferrari sorpresa ad Aida

Matteo Ferrari è un ex calciatore italiano – classe 1979 – che ha militato in diversi club e anche nella nostra Nazionale. Nato in Guinea da madre tunisina, ha avuto una lunga relazione con Aida Yespica e da quella relazione, nel 2008 è nato Aaron.

E’ proprio con la voce di Matteo Ferrari che si apre la videochiamata per Aida Yespica la quale saluta affettuosamente il suo ex compagno e chiede subito di parlare con il bambino.

matteo ferrari sorpresa aida

Torta per Aida Yespica

Durante la videochiamata la Yespica ha mostrato a suo figlio Aaron, appassionato di basket, la torta a forma di pallone da pallacanestro che la produzione dello show ha preparato per lui.

Subito dopo la showgirl ha chiesto al bambino come andasse la scuola a Miami e il bambino ha risposto che tutto andava bene e che stava facendo il bravo.

A causa del fuso orario dopo la chiamata con la madre, il bambino avrebbe dovuto disputare un’importante partita di basket e la mamma gli ha fatto gli auguri.

Tra le lacrime inoltre Aida ha continuato a ripetere al bambino quanto gli voglia bene e, quando Aaron le ha detto “vinci”, la Yespica ha risposto “il mio trofeo sei tu”, sottolineando che la felicità del suo bambino è molto più importante per lei rispetto a qualsiasi vittoria.

Dopo aver cantato “tanti auguri a te”, Aida ha soffiato sulle nove candeline insieme a suo figlio, in un gesto che li ha simbolicamente riuniti per qualche istante.

Tra gli applausi del pubblico e probabilmente la commozione dei telespettatori a casa, il bambino ha mandato un ultimo bacio a sua madre e l’ha salutata con un gran sorriso.

C’è da dire che, proprio come la sua bellissima madre, Aaron è stato spigliato e naturale davanti alla telecamera e ha avuto soltanto qualche piccolo momento di incertezza dovuto a qualche ritardo della linea.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it
Leggi anche
Leggi anche