Aida Yespica sceglie tra Jeremias e Geppy: la decisione

Aida Yespica sceglie tra Jeremias e Geppy dopo essere stata lasciata in diretta durante la nona puntata serale del Grande Fratello VIP.

Aida Yespica sceglie tra Jeremias e Geppy: la decisione inaspettata dopo la diretta della nona puntata serale.

Il pubblico del Grande Fratello VIP ha seguito con grande interesse l’avvicinamento tra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez. I due avevano stretto un rapporto più intimo nel momento in cui Jeremias aveva cominciato a manifestare la propria insofferenza nei confronti del comportamento della sorella Cecilia, disposta a mandare all’aria la propria lunga relazione con Francesco Monte per stare con Ignazio Moser.

I due da quel momento sono diventati sempre più complici, fino a che il fidanzato di Aida, Geppy Lama, durante la diretta ha rotto la loro relazione.

Geppy Lama restituisce il bracciale

Il fidanzato di Belen, Geppy Lama, è un uomo estremamente orgoglioso. Nonostante il fatto che la relazione con la showgirl andasse avanti soltanto da un paio di mesi, i due erano molto legati prima che Aida entrasse nella casa, tanto che c’era stato tra i due un significativo scambio di regali.

Aida aveva regalato a Geppy un bracciale sul quale erano incise le iniziali dei due: proprio questo bracciale è stato il protagonista della diretta della scorsa sera, poiché Geppy Lama ha deciso di restituirlo ad Aida.

La causa scatenante di questo gesto è stato il rapporto troppo affettuoso tra Aida e il più piccolo dei Rodriguez, con il quale la Yespica ha condiviso balli sensuali, abbracci, carezze, sussurri e forse – ma non è stato confermato – un bacio che le ha sbavato il rossetto.

Offeso nel proprio orgoglio di uomo del Sud, non solo Geppy si è rifiutato di parlare con Aida durante la diretta ma, con un biglietto molto esplicito e la restituzione del bracciale, sembrava in tutto e per tutto deciso a rompere la relazione con Aida.

aida yespica sceglie tra jeremias e geppy

La reazione di Aida Yespica

La Yespica ha tentato inizialmente di giustificarsi, sostenendo che l’atteggiamento così affettuoso di Jeremias non nascondeva alcun doppio fine e che le loro effusioni erano in tutto simili a quelle che Jeremias condivideva con le altre ragazze della casa. Sempre durante la diretta Aida, che sembrava sinceramente dispiaciuta dalla situazione, ha affermato di non voler interrompere la storia con Geppy e di nutrire ancora la speranza di poterlo riabbracciare una volta uscita dalla casa.

La mattina successiva la Yespica sembrava intenzionata a mantenere questa linea: confidandosi con Jeremias, ma in realtà parlando apertamente a Geppy, si era giustificata dando la colpa delle sue intemperanze alla lunga separazione da Geppy, al bisogno di affetto e a qualche bicchiere di vino che forse non avrebbe dovuto bere.

Aida Yespica sceglie tra Jeremias e Geppy

Nonostante le belle parole, all’improvviso la Yespica ha completamente cambiato direzione. Passato il primo sconforto e dopo aver avuto il tempo di elaborare la situazione, Aida sembra decisa ad allontanarsi da Lama e a comportarti in tutto e per tutto come una donna single.

“Stiamo assieme da due mesi. Ho passato più tempo qui dentro che con lui. Ha esagerato, non voglio più relazioni” ha detto la Yespica in uno sfogo durante il quale ha anche ammesso di essere un disastro nelle relazioni sentimentali.

Dopo queste dichiarazioni la Yespica si lascerà andare a un rapporto più intenso con Jeremias o manterrà la propria decisione di non volere legami di alcun tipo dentro e fuori la casa?

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Elenoire FerruzziGf Vip, Signorini ha rimproverato Elenoire

    Gf Vip, Elenoire è stata rimproverata per la sfuriata di gelosia verso Luca Salatino.

  • NetflixNetflix: tutti i titoli in scadenza a ottobre 2022

    Per alcuni dei titoli nel catalogo di Netflix il tempo sta decisamente scadendo. Vediamo cosa sarà rimosso a ottobre… e cosa vedere subito quindi!

  • Veera KinnunenVeera Kinnunen: chi è la ballerina di Ballando con le Stelle

    Veera Kinnunen, 36 anni, è la ballerina svedese che ha vinto più titoli in assoluto: torna nel 2022 come Maestra a Ballando con le Stelle.

  • alessandro sallusti chi e carrieraAlessandro Sallusti: tutto sul direttore di Libero e compagno di Patrizia Groppelli

    Alessandro Sallusti è un giornalista e direttore di Libero. Cosa sappiamo di lui?

Contents.media