“Non posso sposare Andrea”: Giulia De Lellis dovrà aspettare

Il matrimonio tra Giulia De Lellis e Andrea Damante dovrà aspettare ancora un po', e non per volontà della bella Giulietta.

Il matrimonio di Giulia De Lellis è qualcosa su cui le fan della bellissima finalista del Grande Fratello VIP fantasticano da un po’. Giulia De Lellis e Andrea Damante infatti stanno assieme da diverso tempo e convivono da almeno un anno nella casa di lui a Verona ma non c’è ancora profumo di fiori d’arancio, visto che Andrea non si decide.

Aspettando il matrimonio di Giulia De Lellis

Durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello VIP, Giulia ha avuto modo di spiegare ai suoi coinquilini che la storia d’amore con Andrea Damante va a gonfie vele ma che attualmente non si sente ancora in grado di prendersi la responsabilità di mettere al mondo dei figli.

Se è effettivamente troppo giovane per essere madre, Giulia ha dimostrato di avere idee ben chiare e molto tradizionali sul matrimonio.

Va bene l’essere emancipate, va bene la convivenza, ma il matrimonio è una cosa seria e ci sono regole da rispettare.

“Non posso sposare Andrea se non si decide a farmi la proposta!” ha dichiarato di recente la De Lellis che, quindi, dovrà aspettare che Damante si metta in ginocchio e le offra un bell’anello.

Niente di preoccupante quindi, e nessuna crisi in vista, semplicemente non è ancora arrivato il momento e Giulia è disposta ad attendere.

Fortunatamente i due non sono bersagliati da continue domande sui social in merito alla loro relazione e al loro eventuale matrimonio come sta accadendo a Ignazio e Cecilia, i quali recentemente hanno dovuto fermamente smentire qualsiasi diceria sulle loro prossime nozze.

Romeo, Giulietta aspetta solo te!

Una storia d’amore nata in TV

La storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante sembra essere la dimostrazione che il vero amore può spuntare anche in TV. I due infatti si sono conosciuti durante il dating show più famoso d’Italia: lui era un Tronista del Trono Classico di Uomini e Donne e lei la più giovane corteggiatrice mai intervenuta nel programma.

I due si sono scelti e hanno lasciato assieme lo studio: da quel momento hanno cominciato una relazione molto seria e sempre solida, che ha superato brillantemente anche la dura prova costituita dal Grande Fratello VIP.

La vita quotidiana di Giulia e Andrea

Nati e cresciuti professionalmente come personaggi pubblici, Andrea e Giulia hanno sempre fatto in modo di condividere la loro vita con i loro moltissimi fan. Attraverso i canali social di Andrea i fan hanno scoperto che Giulia adora il giapponese e che Andrea le ha organizzato un pic nic a letto, che i due hanno trascorso una vacanza rigenerante sulla neve del trentino insieme a Cecilia e Ignazio e che si sanno godere la vita nel migliore dei modi, come è giusto a persone della loro età che hanno avuto la fortuna di fare successo.

Il matrimonio quindi è un’eventualità estremamente probabile ma non c’è da correre: da quando Bossari ha chiesto la mano di Filippa Lagherback in diretta TV sembra che i telespettatori del Grande Fratello VIP non aspettino altro di vedere felicemente accasati tutti i concorrenti del reality!

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ignazio e Cecilia non si sposano: ‘Abbiamo altri progetti’

Luce pulsata: come funziona e tutte le controindicazioni

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media