Andrea Damante e Giulia De Lellis: coccole e sushi a letto

Andrea Damante sa come soddisfare le donne a letto. E' lui stesso a dimostrarlo, con un breve video in cui Giulia appare terribilmente soddisfatta!

Andrea Damante e Giulia De Lellis sanno sicuramente come godersi la vita. Ma quello che è ancora più sicuro è che Andrea sa come rendere felice una donna a letto. Lo dice lui stesso, in un video scanzonato, divertente e molto tenero che ha recentemente postato sulle sue storie di Instagram e che dimostra quanto Andrea sappia come coccolare Giulia.

Giulia adora il sushi!

Non è davvero una notizia recente: il fatto che Giulia De Lellis abbia un’insana passione per il sushi è ormai un fatto conosciuto dai moltissimi fan della bella Giulietta e del suo premuroso fidanzato.

Già nella casa infatti in più di un’occasione aveva detto di apprezzare la cucina giapponese, ma la conferma è arrivata nel momento in cui, finalmente fuori dalla casa e libera di passare le serata assieme al fidanzato e agli amici, Giulia è stata fotografata mentre mangiava sushi di gran gusto.

Anche in quell’occasione era stato Andrea Damante a filmare e a fotografare la cena, testimoniando che alla prima occasione utile Giulia si era armata di bacchette e aveva dato l’assalto a riso e salmone. A quella cena avevano partecipato anche Ignazio e Cecilia che durante l’esperienza del Grande Fratello avevano legato molto con Giulia.

Coccole a letto

Andrea Damante e Giulia De Lellis convivono da diversi anni nella casa di lui a Verona.

E’ lì quindi che Giulia è tornata una volta chiuso il sipario del Grande Fratello ed è lì che – speriamo – Andrea è riuscito a farle tutto quel “solletico” che le aveva promesso e che lei non aveva capito.

Solletico a parte, Andrea sa come soddisfare Giulia a letto e a dirlo è proprio lui. Dopo le dichiarazioni piccanti di Cecilia su Ignazio ci si aspetterebbe di sentire qualcosa di terribilmente trash uscire dalla bocca di Andrea, e invece il bel Dj conferma di essere un ragazzo molto garbato e soprattutto molto premuroso.

Niente allusioni sessuali di pessimo gusto: soltanto un’enorme cena si sushi apparecchiata sul letto e una Giulietta soddisfattissima in pigiama a righe, che si gode i suoi roll delle due del mattino nella pace più perfetta.

C’è proprio da invidiarla!

Andrea e Giulia dopo il GF

Il Grande Fratello VIP di quest’anno ha portato malissimo ai VIP che sono entrati nella casa fidanzati. Pochissimi sono infatti rimasti con i compagni che avevano al momento di entrare nella casa. Due bellissime eccezioni sono il vincitore, Daniele Bossari che già progetta il matrimonio con Filippa Lagerback e Giulia De Lellis la quale, oltre a essere rimasta testardamente fedele al suo Andrea, ha ritrovato il suo fidanzato più innamorato che mai una volta uscita dalla casa del Grande Fratello. Proprio in questi giorni la coppia festeggia ben 19 mesi assieme, durante i quali non si sono mai separati.

Andrea Damante e Giulia de Lellis

I due hanno quindi ripreso la vita di sempre, anche se probabilmente con molti impegni in più soprattutto da parte di Giulia. I due si vedono principalmente in settimana e finiscono con lo star separati durante il week end, quando partecipano a ospitate e serate in giro per l’Italia. Chissà se riusciranno a passare assieme almeno il Capodanno o si divideranno anche in quell’occasione.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Emma, la bimba nata da un embrione congelato 25 anni fa

Giornata dell’orgasmo, le fantasie segrete degli italiani

Leggi anche
  • Mariah CareyMariah Carey, il nuovo singolo natalizio: l’annuncio via social

    Mariah Carey ha annunciato via social l’uscita del suo nuovo singolo a tema natalizio.

  • Federica Pellegrini costo anello fidanzamentoQuanto costa l’anello di fidanzamento di Federica Pellegrini?

    Quanto costa l’anello di Tiffany che ha ricevuto Federica Pellegrini da Matteo Giunta?

  • Deddy Mariasole PollioDeddy e Mariasole Pollio paparazzati insieme: è scattato il bacio?

    È davvero sbocciato l’amore tra Deddy, celebre cantante di Amici, e l’attrice Mariasole Pollio? I due sono stati avvistati insieme per le strade di Napoli.

  • Fabrizio Corona SalentoFabrizio Corona in vacanza nel Salento: “Viva la libertà”

    Tuffo in mezzo al mare e festa di Halloween per tutta la notte: così Corona si gode il permesso speciale concesso dal Tribunale di Milano.

Contents.media