Massimo Giletti ha una nuova fidanzata, chi è?

Massimo Giletti è tornato dalle vacanze dimagrito, in forma smagliante, ringiovanito e pronto a riprendere le redini del suo programma.

Massimo Giletti è uno dei conduttori più noti e amati della Rai. Quest’estate è stata per lui molto particolare e ne ha parlato recentemente in una lunga intervista. Una rimessa in forma in generale, un bilancio con la fidanzata storica, una rivisitazione di tutto il suo personaggio.

Qual è il risultato di questi mesi estivi e a quali conclusioni è arrivato?

Nuova fidanzata per Massimo Giletti?

Massimo Giletti si è raccontato nel corso di un’intervista, nei giorni scorsi. Tutti hanno notato, a colpo d’occhio, la sua splendida forma fisica. Infatti, durante quest’estate ha perso 8 kg e si è rimesso in linea, sfoggiando adesso un fisico impeccabile e notevolmente ringiovanito. I mesi caldi non sono stati solo una scusa per seguire una dieta e fare un po’ di moto ma anche per rivedere un po’ tutta la sua vita, i punti fermi.

A partire dalla relazione amorosa con Angela Tuccia. Lui e Angela sono stati lungamente fidanzati, poi si erano lasciati. Forse però l’estate ha portato consiglio.

Massimo Giletti e Angela Tuccia

Un post della Tuccia, che recitava “Finita ma tra noi mai finite” ha fatto pensare ai followers, quest’estate, che la separazione da Giletti non fosse definitiva. Infatti, sembra che i due si frequentino ancora anche se definiscono il loro “un rapporto complicato”.

Lei, a domanda diretta, risponde che Massimo è un uomo meraviglioso che la fa stare bene. C’è quindi da pensare che i due si vedano nuovamente, anche se forse non in maniera ufficiale come una volta. Si evolverà la situazione? Riusciranno a riconquistare la serenità e tornare a fare coppia fissa o questa prova di riappacificazione finirà in un allontanamento senza margine di recupero? Solo il tempo, che è sempre galantuomo, saprà dirlo.

Giletti ha trascorso tutte le sue vacanze estive su un’isoletta, della quale non rivela il nome, lontano da paparazzi, fotografi e occhi indiscreti. Si è dedicato allo sport, alla vita sana, all’alimentazione genuina. Tutte cose che gli hanno permesso di levarsi di dosso qualche kg che aveva accumulato negli ultimi anni e ritrovare la cosiddetta “mens sana in corpore sano”. Con lui c’era anche una donna misteriosa che, a questo punto, si pensa possa essere proprio Angela Tuccia.

Si riparte in tv

Finita l’estate, in forma smagliante, Massimo Giletti è pronto a ricominciare la sua stagione televisiva, al timone di “Non è l’Arena”, la trasmissione che conduce da diversi anni. Amato da pubblico, signorile e sempre in grado di gestire anche le situazioni più infiammate, Massimo è più carico che mai e pronto a confermare la sua professionalità televisiva. Che dire, sembrerebbe un periodo d’oro per il conduttore televisivo: il lavoro va a gonfie vele, è ringiovanito e dimagrito, ha probabilmente accanto nuovamente la donna che ama e che lo ama. Sereno e soddisfatto può regalarci tante altre puntate di talk show su politica, costume, attualità e cronaca. Del resto, il suo programma è uno dei più seguiti e apprezzati del palinsesto Rai.

Scritto da Maria Monaco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Lara Zorzetto e Martina Sebastiani litigio in diretta

Marcello Cirillo, chi è il concorrente di Pechino Express

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media