Massimo Giletti e Fabrizio Corona insieme in palestra

Massimo Giletti e Fabrizio Corona istanno preparando una puntata speciale sull'ex Re dei paparazzi

Massimo Giletti e Fabrizio Corona stanno vivendo fianco a fianco 24 ore su 24. A rivelarlo è l’amatissimo conduttore che dal servizio pubblico Rai si è felicemente trasferito su La7, per la quale conduce il suo fortunato format Non E’ L’Arena.

Come si sospettava da mesi, Giletti sta preparando una puntata speciale su Fabrizio Corona, in maniera da fare luce completamente su una storia mediatica eccezionale, che ha tenuto banco per un numero impressionante di anni sulla stampa italiana.

Massimo Giletti ospita Fabrizio Corona

Visti dall’esterno i due non potrebbero apparire più diversi. Uno composto, elegante e discreto, l’altro costantemente e caparbiamente sopra le righe. Nonostante questo è ormai palese che i due abbiano un rapporto di profonda amicizia.

In nome di questa amicizia probabilmente Giletti ha stabilito di concedere a Fabrizio un’opportunità enorme: quella di dire tutta la sua verità in merito alla lunghissima vicenda giuridica che lo ha visto protagonista e, ovviamente, sulla vita dopo il carcere che è passata attraverso un faticoso processo di riabilitazione e disintossicazione dalla cocaina. Ci sarà posto per parlare anche di Silvia Provvedi che, dopo aver sostenuto Corona in tutto e per tutto durante il suo periodo da galeotto, ha cercato di essergli vicina in ogni modo durante il primo periodo della sua nuova vita.

Come tutti sanno la Provvedi ha gettato la spugna all’improvviso e Corona si è ritrovato di nuovo solo. Secondo voci di corridoio l’incontro segreto con Belen sarebbe stata la causa dell’irrevocabile decisione di Silvia di allontanarsi da Fabrizio, ma anche questo è da chiarire.

Corona e Giletti assieme tutti i giorni

Massimo Giletti si è dato una missione per la puntata del 15 Giugno: arrivare a comprendere profondamente la prospettiva di Corona, in maniera da riuscire a fare da tramite tra il punto di vista di Corona e i telespettatori. Il ruolo del presentatore sarà anche fondamentale nella gestione del contraddittorio, cioè del confronto tra Fabrizio Corona e vari ospiti che saranno chiamati a intervenire nella puntata al fine da analizzare la questione da ogni punto di vista possibile.

Per raggiungere il suo obiettivo Giletti ha deciso di seguire Fabrizio Corona ogni giorno per tutto il giorno, osservandolo mentre svolge gran parte delle attività che scandiscono ormai la sua vita. L’attività fisica svolta in palestra si è rivelata fondamentale per la conquista di un nuovo equilibrio psicofisico da parte di Corona, quindi non stupiscono le fotografie che mostrano Massimo Giletti e Fabrizio Corona fianco a fianco su due diversi tapis roulant intenti ad allenarsi.

Massimo Giletti e Fabrizio Corona

Massimo Giletti tornerà in Rai?

Le dichiarazioni di Giletti in merito al caso Corona fanno chiaramente intendere che il presentatore non ha alcuna intenzione di tornare tra le braccia di mamma Rai. Dal suo punto di vista il servizio offerto dalla televisione pubblica non consente a un professionista passionale come lui di esprimersi liberamente e di mettere in opera tutte le sue potenzialità. Per questo motivo Giletti ha assicurato che non ha alcuna intenzione di lasciare La7, che considera attualmente la sua casa professionale.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Richard Gere si sposa: chi è la neo sposa Alejandra Silva

Laura Barriales è incinta “Il mio sogno presto realtà”

Leggi anche
  • Maria De FilippiMaria De Filippi, la confessione che preoccupa i fan: “Sono malata”

    Maria De Filippi si è lasciata andare ad una confessione che ha molto preoccupato tutti i suoi fan. La conduttrice ha dichiarato di essere malata.

  • Dexter 9, quando esce e tutto quello che c’è da sapereDexter 9, quando esce e tutto quello che c’è da sapere

    Se il finale della serie originale di Dexter non v’era piaciuto, ora è giunto il momento di rifarvi con il sequel. Dopo anni, tornano 10 nuovi episodi per i fan dell’affascinante serial killer.

  • Tommaso e ValentinaTemptation Island, Tommaso e Valentina: squalifica dopo due giorni

    Temptation Island, Tommaso e Valentina: squalifica dopo due giorni per il gelosissimo 21enne e per la sua fidanzata che hanno già fatto parlare di loro

  • Davide BasoloChi è Davide Basolo, tutto sul nuovo tentatore di Temptation Island

    Davide Basolo è uno dei nuovi componenti del cast di Temptation Island 2021, il giovane “tentatore” è un volto noto della tv, ecco dove lo abbiamo già visto

Contents.media