Massimo Boldi: proposta “indecente” a Chiara Ferragni

Massimo Boldi, attraverso il suo profilo Instagram, ha fatto una proposta “indecente” a Chiara Ferragni. La web influencer accetterà?

Massimo Boldi, tornato recentemente al cinema insieme all’amico Christian De Sica, non riesce a fare a meno di pensare al suo lavoro. È bastata una semplice foto social per far scattare in lui un desiderio, o meglio una richiesta per il suo prossimo Cinepanettone. Di chi sarà mai lo scatto in questione se non di una delle web influencer più famose al mondo? Ebbene sì, Cipollino vorrebbe al suo fianco proprio Chiara Ferragni.

La richiesta di Massimo a Chiara

Massimo Boldi è più social che mai e proprio navigando su Instagram gli è venuta una nuova idea per il suo prossimo Cinepanettone. Nonostante il suo ultimo film natalizio sia uscito nei cinema da un paio di mesi, Cipollino è già al lavoro per farsi venire un’altra idea vincente per la prossima pellicola. Chi avrebbe potuto desiderare in uno dei suoi film se non la web influencer italiana più famosa al mondo? Stiamo parlando di Chiara Ferragni che, dopo aver sponsorizzato mille milioni di aziende, dopo aver creato un suo brand e dopo aver girato un docu-film sulla sua vita potrebbe presto approdare al cinema. Massimo, attraverso il suo profilo Instagram, condivide una fotografia che ritrae la Ferragni con indosso un abitino un tantino fetish. A didascalia, Boldi scrive: “Chissà se Chiara Ferragni avrebbe tempo e voglia di fare il film di Natale con Massimo Boldi?”. Ora, a parte il suicidio immediato della maestra delle elementari del simpatico Cipollino, l’idea non sembra affatto male. Ovviamente, Chiara non ha risposto all’appello e neanche Fedez si è espresso in merito. Siamo certi che se mai dovesse accettare una proposta del genere, la Ferragni chiederebbe ai suoi “datori di lavoro” un compenso stellare. La reazione dei fan al post di Massimo sono, come avviene quasi sempre sui social, equamente bilanciate: c’è chi vorrebbe vedere Chiara nel prossimo Cinepanettone e chi implora l’attore di non fare una scelta del genere. Alcuni commenti però, sono degni di nota.

massimo

La reazione dei fan all’appello di Boldi

Il post di Massimo ha raggiunto in pochissimo tempo molti apprezzamenti, quasi 16 mila like, e tantissimi messaggi, alcuni dei quali sono davvero esilaranti. Boldi, ovviamente, non risponde a nessuno dei suoi fan, ma ormai il suo appello è stato lanciato e se la Ferragni dovesse accettare la proposta, non si potrebbe più tirare indietro. C’è chi vorrebbe vedere Chiara in un Cinepanettone e scrive: “Speriamo Massimo, sarebbe una Cipollina perfetta!” oppure “Chissà, sarebbe bellissimo” o ancora “Idea fantastica”. Allo stesso tempo però, c’è qualcuno che non gradirebbe affatto la scelta e scrive: “Stiamo esagerando, adesso Chiara Ferragni anche attrice no” oppure “No, ti prego, non ti ci mettere pure tu ad esaltare il nulla cosmico” o ancora “No per favore, già è un cane quando parla, figuriamoci a recitare”. Insomma, bene o male i toni sono questi, però, in molti taggano Fedez consigliandogli di fare attenzione perché Boldi potrebbe rubargli la donna. Ovviamente questi sono i fan più accaniti di Cipollino, tanto che citano una sua battuta storica: “Fedez attento: te la ciula, te la ciula”. Ironia a parte, Chiara accetterà mai un ruolo del genere? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com