Notizie.it logo

Boldi: Loredana De Nardis replica, “è finita 3 anni fa”

Boldi

La replica alle parole di Massimo Boldi da parte di Loredana De Nardis non si è fatta attendere.

Massimo Boldi, qualche giorno fa, ha raccontato come ha appreso dell’infedeltà della compagna Loredana De Nardis. Le sue dichiarazioni hanno commosso chiunque, visto che il tradimento è stato paparazzato e reso pubblico immediatamente. Anche perché Boldi aveva conosciuto la donna subito dopo la morte dell’amata moglie. La risposta di Loredana però non si è fatta attendere.

Il racconto di Massimo

Massimo Boldi, al Corriere della Sera, ha raccontato, solo qualche giorno fa, di come ha saputo del tradimento della compagna Loredana De Nardis. La donna è stata beccata da Dagospia con un altro uomo, tra l’altro amico di Massimo. Il pisellino nazionale non ha preso bene la notizia, ma ha preferito beccare la neo coppia sul fatto. Grazie all’aiuto di un amico, che ha monitorato gli spostamenti della donna, è riuscito a raggiungere i due amanti e a beccarli sul fatto.

Boldi si è dichiarato affranto, considerando che Loredana era entrata nella sua vita dopo la morte dell’adorata moglie. Ha raccontato come ha conosciuto la De Nardis e come la loro iniziale amicizia si sia poi trasformata in una storia d’amore, lunga ben quattordici anni. Dopo questo tradimento ha pianto ed è stato male, poi ha capito che versare lacrime per questa donna non aveva senso, quelle per la moglie erano giuste, ma queste forse un tantino sprecate.

La risposta di Loredana

Loredana De Nardis non ha preso bene le dichiarazioni dell’ormai ex compagno Massimo Boldi. La donna non ci ha riflettuto molto e ha mandato una sua dichiarazione a Dagospia. Loredana scrive: “Io sottoscritta Loredana De Nardis chiedo che venga rettificato l’articolo pubblicato il giorno venerdì 27 aprile dal titolo “Un Cinepanettone Amaro” sulla Vostra testata Dagospia.

Intendo che vengono pubblicate le seguenti dichiarazioni in merito al presunto “tradimento” sentimentale nei confronti del Sig. Massimo Boldi: Io ho conosciuto Massimo circa 14 anni fa, dopo alcuni mesi ci siamo fidanzati, il nostro legame sentimentale è durato fino a gennaio 2015, senza mai convivere. Da quel momento siamo rimasti amici mantenendo una collaborazione cinematografica. Tuttavia lui nelle occasioni pubbliche e nei confronti dei media ha continuato a definirmi la sua compagna. La sera di mercoledì 18 aprile ultimo scorso ho chiesto a Massimo, per prevenire ulteriori possibili equivoci, di interrompere ogni relazione tra di noi. Cordiali saluti, Loredana De Nardis”. La donna è stata contattata sia tramite mail che cellulare, ma non ha voluto rilasciare ulteriori dichiarazioni. Sembra che queste sue parole sappiano un po’ di bugia, perché se così non fosse non si capisce il motivo per il quale Loredana non si sia fatta avanti prima di oggi.

Di solito, almeno tra comuni mortali, quando una storia finisce non si aspettano tre anni per diramare la notizia.

La replica di Boldi

Se Loredana si rifiuta di rilasciare ulteriori dichiarazioni, Massimo invece è disponibile a fare chiarezza sulla vicenda. Pisellino non ci sta e risponde: “Lasciatele dire quello che vuole. Mi sembra “Boldi and the Beautiful…”. Aggiunge inoltre che, anche negli ultimi tre anni, periodo in cui lei sostiene che si erano già lasciati, lui le avrebbe fatto regali importanti: “Una 500 a Natale 2016 e una Smart Cabriolet a luglio 2017…”. Massimo, per confermare la sue dichiarazioni, sempre al telefono, dichiara: “Ci sono ancora abiti di Loredana nei suoi armadi a Milano e Roma. Aspetti che le faccio una foto di Roma e gliela mando…”.

Una donna non lascerebbe mai, per tutti questi anni poi, i suoi vestiti a casa di un ex fidanzato, e Loredana non sembra affatto far eccezione. Come se tutto ciò non bastasse a farci venire dei dubbi sulla realtà dei fatti, raccontata dalla De Nardis, Boldi rivela un particolare facilmente documentabile riguardo la loro presenza al compleanno di Federica Panicucci, ad ottobre 2017: “Presente Silvio Berlusconi, e Loredana si comportava da fidanzata, con un abito Versace che le avevo regalato per l’occasione. Mentre a Natale le ho regalato un orologio di Cartier, un regalo da fidanzati, che ha accettato. Non so perché ora racconti che era finita da prima, si vede che non le piace trovarsi dalla parte del torto”. Le versioni sono completamente discordanti, se non sulla serata del 18 aprile scorso, quando, dopo una cena, Massimo la ha fatto una precisa richiesta: “Ho detto che volevo che fossimo ancora una coppia felice e completa e, che se non la sentiva, era meglio che quella sera tornasse a dormire a casa sua”. Questa richiesta dell’uomo ha segnato la fine della loro storia.

Boldi

La replica alle parole di Massimo Boldi da parte di Loredana De Nardis non si è fatta attendere. La donna invia una dichiarazione a Dagospia molto forte, ma questa fa acqua da tutte le parti. Soprattutto perché non ha voluto aggiungere altro, mentre Massimo è stato pronto a rilasciare particolari importanti che non ci fanno dubitare, nemmeno per un istante, della sincerità delle sue dichiarazioni.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche