Notizie.it logo

Chiara Ferragni criticata per una foto osè: Fedez la difende

Chiara Ferragni criticata per una foto osè: Fedez la difende

Chiara Ferragni è stata riempita di critiche per aver postato una foto osè. Fedez scende subito in campo in difesa della mogliettina.

Chiara Ferragni e Fedez sono sempre al centro dell’attenzione, in un modo o nell’altro. Questa volta cosa avranno combinato i Ferragnez? Siamo alle solite: la web influencer ha postato sul suo profilo Instagram una foto un tantino osè, i fan la criticano e il rapper interviene. Fede però, decide di registrare anche qualche Stories in cui se la prende con quanti scrivono articoli su questo tema. Sorrido e vado avanti.

Il post di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni ha deciso di postare su Instagram una sua fotografia. C’è qualcosa di strano in questo? Ovvio che no, stiamo parlando di una delle maggiori web influencer del mondo. La mamma di Leone però, ha avuto la malsana idea di pubblicare una scatto un tantino osè. Chiara appare in jeans ma senza maglietta e reggiseno, con le mani che le coprono il seno.

C’è qualcosa di volgare? No, a me non sembra, ma, ovviamente, i benpensati sono sempre dietro l’angolo e coprono la Ferragni di offese. C’è chi la critica perché ha poco seno, chi perché non è una buona madre, chi perché troppo vestita, chi perché una donna sposata non dovrebbe mostrarsi in questo modo e via discorrendo. Bene o male, i toni sono sempre questi. Ora, ho una convinzione: se Chiara avesse scelto di postare uno scatto con uno scafandro, coperta dalla testa ai piedi, i suoi ‘fan’ avrebbero avuto comunque qualcosa da ridire. Poi c’è anche un’altra domanda che non riuscirò mai a togliermi dalla testa: se la Ferragni non piace, che senso ha seguirla? E ancora di più: che senso ha commentare i suoi post? Il pulsante ‘segui’ e quello ‘commenta’ dovrebbero essere utilizzati attribuendogli un senso compiuto.

Comunque, non è la foto di Chiara che stupisce e neanche i commenti di Fedez. Sono le Stories del maritino che lasciano a desiderare.

chiara

La difesa di Fedez

La Ferragni non ha di certo bisogno di qualcuno che la difenda, ma credo che Fedez si sia voluto divertire un po’. Dopo essersi sfogato su Instagram contro il magazine Rolling Stone Italia, il rapper scende in campo come paladino della sua dolce metà. In un primo momento perde tempo a rispondere a qualche commento ‘intelligente’ al post di Chiara, poi decide di ‘screenshottare’ quelli in cui risulta più simpatico e li posta sulle sue Stories. Fin qui, nulla di male, d’altronde è lui stesso che ammette di “non aver nulla da fare”, ma sono le accuse che fa dopo che mi fanno sorridere. Il rapper non se la prende tanto con i cosiddetti leoni da tastiera che hanno offeso la mogliettina, ma con quanti scrivono articoli dando risalto alla cosa, visto che, in men che non si dica, varie testate hanno parlato di quanto si è scatenato sui social.

Ora, non che mi sia sentita molto chiamare in causa, per me scrivere di Fedez o di Barbara D’Urso è la medesima cosa, ma forse il rapper non si rende conto che se noi smettessimo di fare articoli su di loro, i follower scenderebbero, la popolarità idem e le sponsorizzazioni non ci penserebbero molto a scappare a gambe levate. Insomma, mio caro Fede, anche noi, se scriviamo di voi, forse non abbiamo nulla da fare.

fedez

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche
Leggi anche