Notizie.it logo

Massimo Boldi: “Dopo la De Nardis tante donne sono venute da me”

massimo boldi

Massimo Boldi ha raccontato com'è cambiata la sua vita sentimentale dopo la fine della lunga relazione con la De Nardis.

Massimo Boldi ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi e ha raccontato com’è cambiata la sua vita sentimentale dopo la fine della lunga relazione con Loredana De Nardis. Il mitico ‘Cipollino’ ha confessato che sono molte le donne che gli fanno la ‘corte’ ma che fa fatica a comprendere se siano interessate a lui o soltanto alla sua popolarità.

Massimo Boldi e le donne

Massimo Boldi, 74 candeline alle spalle, si sente ancora un ragazzino con la voglia di innamorarsi. La sua ultima storia d’amore è stata quella con Loredana De Nardis, inziata poco dopo la scomparsa dell’adorata moglie Marisa Selo. La loro relazione è andata avanti per ben 14 anni, ma è finita lo scorso inverno dopo una paparazzata di lei con un vecchio amico dell’attore.

La notizia del tradimento ha fatto molto scalpore, soprattutto per la dinamica, ma ormai sembra essere acqua passata. Massimo, intervistato dal settimanale Oggi, ha ammesso di avere ancora successo con le donne, ma non capisce se alcune di loro si avvicinino a lui spinte da un reale interesse o soltanto dalla sua popolarità. Boldi ha dichiarato: “Sono solo e spero di incontrare la donna giusta… Vorrei che vedesse solo Massimo. Un uomo buono, pieno di premure. Con un carattere impegnativo, lo ammetto. Per cercare di essere all’altezza compenso spesso con la generosità, anche se non ho vie di mezzo. Certamente, la bellezza in una donna per me conta, perché sono vanitoso”. Nonostante gli siano stati attribuiti numerosi flirt, l’attore ha ammesso che il suo cuore è libero e che sta ancora aspettando la donna giusta.

Le ultime paparazzate, infatti, lo vedevanano a fianco di donne giovanissime come la ballerina Elena Coniglio e l’attrice Veronica Rega, ma lui ha ammesso che sono soltanto delle amiche. Nonostante sia ancora single, Boldi ha dichiarato che, dopo la fine della sua relazione con la De Nardis, sono molte le donne che hanno provato a conquistarlo.

Le dichiarazioni di Massimo

Massimo, parlando del suo rapporto con la De Nardis, ha ammesso: “E’ stato un rapporto tribolato, io pensavo di far bene scegliendo una donna molto più giovane di me… Non è stato così e l’epilogo mi ha molto amareggiato”. Purtorppo, quando una storia d’amore finisce c’è sempre qualcuno che ne fa le spese più dell’altro. C’è chi è in grado di ributtarsi immediatamente in una nuova relazione e chi, invece, non vuole sentire parlare di rapporti a due per un bel po’ di tempo.

Boldi ha dichiarato: “Finita quella relazione, mi si sono presentate una serie di belle ragazze che forse cercavano popolarità più che il mio affetto: io sono un uomo molto generoso. Mia madre diceva sempre che a starmi accanto non si sarebbe mai morti di fame”. Probabilmente l’attore ha ragione e sono molte le donne che si avvicinano a lui attratte dal personaggio che lui rappresenta piuttosto che dalla persona che è. Cipollino ha concluso: “Arrivo a casa la sera, chiudo la porta e mi ritrovo solo con i miei pensieri. Il lavoro mi entusiasma sempre ma poi, nel silenzio delle pareti di casa, sento dentro di me la mancanza di qualcosa, l’esigenza di poter condividere con qualcuno tutto il bello della mia vita e dei miei affetti”.

Siamo certi che, prima o poi, arriverà una donna a riempire le sue giornate, la stessa che, magari, gli farà rimpiangere il silenzio della sua casa.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche