Maschera esfoliante fai da te miele e zucchero di canna

Per ogni donna la cura della pelle è fondamentale. Per levigarla e renderla liscia, lucente e libera da impurità è necessario curarla con creme apposite. In realtà però ci sono vari prodotti naturali che possiamo utilizzare e creare noi da casa, senza spendere un soldo e ottenendo risultati ottimi. Per uno scrub purificante e ottenere una pelle morbida come quella di un neonato, munitevi di miele e zucchero di canna! Mischiando i due prodotti naturali otterrete un composto da strofinare sul viso. Per spalmare la pasta armatevi di guanto ruvido che toglierà meglio le impurità, facendo movimenti circolari.

Scritto da Erika Masci

Lascia un commento

Leggi anche
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

  • Le ragioni dietro la decisione della principessa del Galles di annunciare il suo tumore da solaPerchè Kate ha annunciato la malattia senza William: le motivazioni

    Le motivazioni del perchè Kate ha annunciato la malattia senza William

Contentsads.com