Mascara bio rosa mosqueta economico

Il mascara bio alla rosa mosqueta è un mascara composto da alcuni materiali misto minerale e vegetale crudi, materiali che rispettano la pelle e il mondo circostante.

Un trucco di colore nero, di pigmenti minerali, dalla funzioni nutrienti e naturali, in collaborazione con le caratteristiche di ogni tipo di pelle, in particolare dell’area maggiormente sensibile dell’occhio.

Il prodotto è una combinazione di rosa mosqueta con una crema anti età, nutrienti e rivitalizzante, e con il dolce olio di mandorla ricco di emollienti. Il burro fornisce al mascara qualcosa di delicato aiutando a formare ed allungare le ciglia, in quanto le protegge in modo naturale. La composizione del mascara è nota per il suo essere soffice e cremoso grazie alla cera di api perfettamente bilanciata e alle sostanze attive.

E’ un mascara naturale, biologico che non lascia grumi. Nella composizione di questo mascara bio alla rosa mosqueta non ci sono sostanze che possano danneggiare gli occhi. Non c’è la vasellina e altre sostanze gelatinose, né componenti di origine animale. E’ un tipo di mascara adatto agli occhi particolarmente sensibili.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Rimedi fai da te borse occhi

Costo assorbente Nuvenia Rolla Pressa Via

Leggi anche
  • mille usi aceto di meleI mille usi dell’aceto di mele: dalla tavola alla cosmesi

    Ricco di acidi organici e composti antiossidanti, grazia all’elevata presenza di vitamine e minerali, l’aceto di mele può essere un valido alleato quotidiano non solo in ambito alimentare.

  • doppia detersione pelle mistaLa doppia detersione per la pelle mista: come farla

    Inserire la doppia detersione nella propria skincare routine è un’ottima scelta, soprattutto per chi ha la pelle mista.

  • chiara ferragni mollettone capelliChiara Ferragni sdogana il mollettone per capelli fuori di casa

    La moda lo ha concesso, per anni, solo in casa, Chiara Ferragni invece sdogana l’utilizzo del mollettone per capelli come accessorio per i nostri outfit.

  • tonalizzante capelli come si usaTonalizzante per capelli: cos’è e come si usa

    Il tonalizzante per capelli è un piccolo asso nella manica degli esperti dell’hairstyling per un colore davvero perfetto. Ecco come si usa.

Contents.media