Grande Fratello, Mary Falconieri si sposa: “Come una principessa”

Mary Falconieri ha ricevuto la fatidica proposta e nel 2021 convolerà a nozze col fidanzato Giuseppe Schiavello.

L’ex concorrente del Grande Fratello Mary Falconieri ha annunciato che presto convolerà a nozze col fidanzato Giuseppe Schiavello, a cui è legata dal 2018. All’epoca del GF Mary ha avuto una lunga e travagliata liaison con Giovanni Angiolini, con cui oggi non avrebbe più rapporti.

Mary Falconieri si sposa: l’annuncio

Mary Falconieri ha trovato la felicità accanto a Giuseppe Schiavello, e a luglio 2021 convolerà a nozze. Ad annunciarlo è stata la stessa ex concorrente del Grande Fratello, che a proposito del fidanzato ha detto: “Mi tratta come una principessa”. La fatidica proposta sarebbe giunta nel corso dell’estate e oggi la coppia sarebbe più felice che mai ed impaziente di poter presto allargare la famiglia.

Ai tempi della sua partecipazione al Grande Fratello – nel 2015 – Mary ha avuto una lunga e travagliata liasion con Giovanni Angelini, conclusasi in un nulla di fatto.

Lei stessa ha confessato che la storia con Giovanni si sarebbe conclusa come un fulmine a ciel sereno quando lei avrebbe deciso di punto in bianco di lasciare la casa in cui erano andati a convivere: “Più stavamo assieme, più mi rendevo conto che era una storia a senso unico.

Una notte, mentre Giovanni lavorava, sono scappata di casa. Da quel momento ho perso ogni contatto con lui. Dopo un po’ è arrivato Giuseppe”, ha dichiarato. Oggi sembra che accanto a Giuseppe Mary abbia trovato la vera felicità, e in tanti sono impazienti di sapere se i due allargheranno presto la loro famiglia.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Maria Falconieri (@maryfalconieri)

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Luciana Littizzetto provoca Wanda Nara: “A ogni azione, una reazione”

Tisane da bere in inverno: le migliori detox per sentirsi meglio

Leggi anche
Contents.media