Tina Cipollari incredibile ultimatum al marito Chicco Nalli

Tina Cipollari dà un ultimatum a suo marito Chicco Nalli: non deve partire per l'Isola dei Famosi.

Tina Cipollari avrebbe lanciato un ultimatum a suo marito Chicco Nalli, e dopo averlo fatto, come c’era da aspettarsi, la notizia si è diffusa alla velocità della luce ma non tramite il telefono, una lettera, una chiaccherata in un bar, o un qualsiasi altro mezzo da persone normali, no!

L’ultimatum di Tina Cipollari

Pare, perché al momento si tratta solo di voci e di nulla di confermato, che circoli questa diceria secondo la quale la biondissima Tina avrebbe messo con le spalle al muro suo marito e padre dei loro tre figli e cioè, per l’appunto, l’hairstylist Nalli.

Tina Cipollari è uno dei volti noti del piccolo schermo, in particolare dei programmi del prime time. La sua notorietà si è rafforzata tramite Maria De Filippi, da lei resa nota, e anche amata, ai suoi telespettatori come opinionista della sua trasmissione Uomini e Donne.

La donna è sposata con Chicco Nalli da quasi quindici anni, i due si sono conosciuti proprio in televisione, durante una delle puntate dello show della De Filippi, e hanno tre figli. Adesso, però, la Cipollari parrebbe non gradire il fatto che suo marito potrebbe partire per partecipare alla edizione spagnola de L’Isola dei Famosi.

Tina Cipollari

I due sono al centro del gossip già da qualche mese: sembra infatti che il loro matrimonio non navighi in acque tranquille e, secondo queste voci, i due sarebbero separati, ormai dalla scorsa estate. A quanto pare, però, adesso Tina avrebbe chiesto al marito di non partire per il reality e di rimanere in Italia accanto a lei e ai suoi tre figli. Sarà vero?

Le parole di Chicco Nalli

Qualche tempo fa Chicco Nalli, intervistato dalla rivista “DiPiù”, aveva parlato del suo matrimonio con Tina Cipollari e, nello specifico, di ciò che li aveva portati ad allontanarsi per un certo periodo: “Non ci capivamo più, ci sentivamo lontani. Io sono uno che esce la mattina e rientra la sera tardi, e Tina è molto impegnata con il suo programma. Così ti dimentichi della vita di coppia.”.

E, poi, continuando, Nalli aveva anche ammesso di essere però riuscito a ristabilire le cose, una certa armonia familiare. E un tale risultato, a quanto pare, è stato raggiunto tutto dopo un litigio tra i due coniugi.

A quanto ammesso dallo stesso Chicco, infatti, la lite gli ha permesso di ricominciare a guardare Tina Cipollari con gli occhi innamorati di una volta. Come? Semplicemente ragionando su un fatto: i suoi atteggiamenti, in parte sbagliati, li stavano allontanando.

E cosa ha fatto a questo punto? Ha cercato di ricordare, e si è reso conto che i motivi che lo stavano portando ad allontanarsi da lei, erano in realtà le qualità per cui se ne era innamorato. Quali? Tra le altre, a detta di Chicco Nalli, la dedizione totale alla famiglia, il comportamento di mamma chioccia, il carattere dominante ma anche duro all’occorrenza

Scritto da Alice Scolamacchia
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

5 cose che le donne dovrebbero sapere sugli uomini

Marmellata al limone: i migliori libri di ricette

Leggi anche
  • Sanremo Giovani 2021 amiciSanremo Giovani 2021, in gara anche due ex concorrenti di Amici

    Tra i 46 artisti di Sanremo Giovani 2021, che si esibiranno il prossimo 15 dicembre, ci saranno anche due ex allievi di Amici: di chi si tratta?

  • Amici 21 anticipazioni settima puntataAnticipazioni Amici 21, nella settima puntata ci sarà una new entry

    Nella scuola di Amici una nuova sfida coinvolge Mattia, che è stato eletto il più bello della scuola. Ospite Michele Bravi e tanti i colpi di scena.

  • Karakaz: chi sonoChi sono i Karakaz: tutto sulla band di X Factor 2021

    Karakaz: chi sono i ragazzi della band della squadra di Hell Raton a X Factor 2021.

  • Marco Tocchini: chi èChi è Marco Tocchini, il ballerino di Ballando con le Stelle 2021

    Marco Tocchini, il nuovo ballerino che fa parte del cast di Ballando con le Stelle 2021, in onda su Rai 1 ogni sabato in prima serata.

Contents.media