Chicco Nalli naufrago dell’Isola dei Famosi spagnola, in crisi con Tina

,

Chicco Nalli naufrago dell’Isola dei Famosi spagnola: le dicerie sulla sua separazione da Tina Cipollari messe a tacere e i progetti futuri di Kikò.

Chicco Nalli naufrago dell’Isola dei Famosi Spagnola, ma la notizia non è ancora certa. Si tratta infatti di una ghiotta possibilità lavorativa per il marito di Tina Cipollari che però non sembra disposto ad allontanarsi così a lungo da sua moglie.

Chicco Nalli e Tina Cipollari

La famosissima Tina Cipollari conobbe suo marito proprio negli studi di Uomini e Donne, convolando poi a giuste nozze ormai dodici anni fa.

Il loro matrimonio, che si è sempre dimostrato solido, ultimamente è minato da voci molti insistenti in merito a una crisi che avrebbe ormai allontanato i due.
Anche su questo fronte non ci sono notizie ufficiali e ammissioni da parte dei due diretti interessati. Tina Cipollari però è stata vista sempre più spesso assieme a Giorgio Manetti, protagonista indiscusso dell’ultimo trono Over.
Proprio la ex di Manetti, Gemma Galgani avrebbe insistito sull’argomento affermando in diverse occasioni che la rottura tra lei e Manetti fosse stata causata proprio dalla crescente simpatia tra il Manetti e la Cipollari.

Chicco Nalli naufrago all’Isola Spagnola

A mettere un freno alle voci che stanno mettendo lui e sua moglie nell’occhio del ciclone ci ha pensato proprio Nalli, rilasciando molto di recente una dichiarazione sui suoi prossimi impegni lavorativi.
Nalli è stato contattato dalla produzione dell’Isola dei Famosi spagnola, con la quale ha avuto diversi scambi di informazioni. Nalli però non ha ancora preso una decisione in merito, dal momento che preferirebbe partecipare a un reality che non lo porti a stare per un lungo periodo lontano dall’Italia e da sua moglie.

Teme forse che la Cipollari possa rapidamente consolarsi tra le braccia dell’affascinante tronista fiorentino? In merito alle dicerie Nalli liquida le affermazioni tendenziose di Gemma Galgani con un “no comment” che non scopre il fianco ad altre malignità. Al contrario lancia delle frecciatine piuttosto esplicite alla dama del trono Over che, dice il Nalli, sta infangando il prezioso nome di battesimo che porta.

chicco nalli naufrago

Chicco Nalli nei reality show

A chi gli ha chiesto per quale motivo intenda partecipare a dei reality show, Nalli ha dato una risposta significativa. “Sento il bisogno di affrontare un percorso interiore per far uscire il Chicco nascosto da qualche parte nell’anima”.
Il reality come percorso di autoconoscenza e affermazione di sé, quindi? Evidentemente sì, almeno dal punto di vista del signor Cipollari.
C’è da capire quindi se Chicco rimarrà fedele ai suoi propositi di rimanere in Italia, il più vicino possibile a sua moglie, oppure si farà tentare dalla televisione spagnola andando a mettersi in gioco con la difficoltà aggiuntiva di una lingua differente dalla sua lingua madre.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Daniele Bossari sta male: in lacrime per la figlia Stella

Rosy Abate: minacce di morte al numero di telefono apparso in puntata

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.