Mario Serpa: “Karina Cascella? È come il prezzemolo, sta dappertutto”

La polemica tra Karina Cascella e Mario Serpa non si placa. Dopo le scuse della donna, sembra che il tutto sia ripartito da zero.

Gli scontri social tra Mario Serpa e Karina Cascella non sembrano affatto essersi placati. Il tutto è nato su Instagram, ma è proseguito anche con telefonate e dichiarazioni ai giornali. Chi ha ragione? Non possiamo ancora saperlo, però possiamo ipotizzare che, dietro a motivi futili, ci possa essere il ruolo da opinionista, ambito da entrambi.

Le dichiarazioni di Mario Serpa

Mario Serpa non è una presenza fissa di Uomini e Donne come lo sono Gianni Sperti e Tina Cipollari, ma riesce comunque ad attirare le attenzioni del pubblico. Forse è questo il motivo per cui, l’ex fidanzato di Claudio Sona è stato oggetto di alcune accuse ben precise fatte da Karina Cascella. L’inizio della bagarre social è di qualche settimana fa, quando la donna, attraverso il giochino di Instagram ‘Fammi una domanda’, risponde ad alcune domande dei suoi fan.

Uno di quest’ultimi le chiede cosa ne pensa di Mario e Karina risponde che il ragazzo, per quel che riguarda il suo ruolo a Uomini e Donne, è “inutile”. La risposta del Serpa è stata quasi immediata e sempre per mezzo social. Successivamente, l’ex fidanzato di Sona ha deciso di raccontare tutta la vicenda a Uomini e Donne Magazine. Mario ha raccontato che, dopo le offese di Karina, lui ha accettato di avere un chiarimento telefonico con la ragazza.

La Cascella gli ha spiegato le sue ragioni, che sembravano ridursi ad un semplice fraintendimento e pare che gli abbia chiesto anche scusa. Tutto sembrava finito qui, invece si era concluso solo il primo round. Serpa ammette: “L’aver utilizzato il termine ‘inutile’ per definire la mia presenza in studio è ciò che mi ha più dato fastidio. Oltre che poco rispettoso lo ritengo offensivo, considerate le puntualizzazioni fatte, invece, in favore dei miei colleghi”.

Insomma, Mario non riesce ad accettare le parole di Karina e soprattutto crede che se il suo ruolo è quello di opinionista, lui può e deve esprimersi come vuole.

Mario vs Karina

Mario, anche quando era a Uomini e Donne, in veste di corteggiatore di Claudio Sona, non ha mai nascosto il fatto di essere molto permaloso. Quindi, possiamo solo immaginare quanto si sia infastidito delle dichiarazioni fatte dalla Cascella. Nonostante i due abbiano tentato la via della rappacificazione, Mario torna ad esprimersi in merito alla sua rivale. Stando a quanto dichiarato dall’ex corteggiatore, Karina, dopo il chiarimento avrebbe fatto delle nuove Instagram Stories in cui è tornata a parlare di lui. Mario ha una convinzione: la Cascella è una persona falsa e una finta buonista. Il Serpa dichiara: “D’altronde lei è come il prezzemolo, sta dappertutto! Io probabilmente parlo poco, ma sempre con cognizione di causa e mai a sproposito”. L’ex compagna di Salvatore Angelucci cosa avrà da rispondere a queste parole? Mario, oltre a dire che Karina è onnipresente, fa intendere anche che l’opinionista cara a Barbarella parla spesso a vanvera. La Cascella, che difficilmente incassa senza proferire parola, avrà sicuramente una reazione.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Carolina Facchinetti: “Orogoliosa di allattare al seno in pubblico”

Calze, i modelli must have per l’inverno 2018-19

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.