Mario Serpa annuncia il ritorno a Uomini e Donne

Mario Serpa torna a Uomini e Donne in qualità di opinionista. Il suo annuncio durante una serata in Sicilia e le sue avventure amorose.

Mario Serpa è stato uno dei corteggiatori più amati del Trono Gay e, una volta entrato negli studi in qualità di opinionista è stato in grado di trasformarsi in un personaggio televisivo a tutto tondo, riuscendo a imporre il proprio modo di stare davanti alle telecamere, molto diverso da quello degli opinionisti storici come Tina Cipollari.

Mario Serpa: “Mi dovrete sopportare”

Mario Serpa è stato ospite di recente a un concorso di bellezza femminile in Sicilia. La presentatrice della serata ha voluto rivolgere a Mario la domanda fatidica: avrebbe partecipato alla prossima edizione di Uomini e Donne?

Serpa ha deciso di non fare misteri e di dare davanti a moltissime persone la buona notizie: la sua presenza è stata riconfermata anche per il prossimo anno televisivo, quindi tornerà ad affiancare Gianni Sperti e Tina Cipollari in qualità di opinionista.

La notizia è stata data con lo stile scanzonato e un po’ autoironico di Mario: “Purtroppo per voi mi dovrete vedere anche quest’anno!” ha spiegato Serpa, scatenando gli applausi della platea e l’entusiasmo delle fan.

Uno stile discreto

Per far breccia nei cuori del pubblico di Uomini e Donne c’è un solo grande segreto: diventare rapidamente dei personaggi riconoscibili, inventarsi possibilmente uno stile di comunicazione che sia chiaro, particolare e che riesca a “bucare lo schermo”.

Serpa almeno al principio non sembrava davvero tagliato per il ruolo che gli era stato offerto e che aveva accettato di ricoprire. Riservato, silenzioso e di poche parole, Serpa non aveva esattamente il tono e la verve che si addicono a un opinionista degno di questo nome e soprattutto dell’arena da leoni in cui sarebbe stato gettato partecipando alle registrazioni di Uomini e Donne. Contrariamente a qualsiasi aspettativa invece il giovane ma determinato ex corteggiatore è riuscito a ritagliarsi il suo spazio e a farsi apprezzare per il suo essere composto e discreto davanti alle telecamere, per non parlare mai a casaccio e anzi, per intervenire soltanto quando Maria lo invita ufficialmente a schierarsi in qualche discussione.

Quando si tratta poi di esprimere le proprie opinioni su questo o su quel concorrente, Mario non si dilunga in discorsi senza capo né coda per tenere il più a lungo possibile le telecamere incollate su di sé. Al contrario, fa sempre in modo di esprimere in maniera chiara e concisa il proprio pensiero in merito a quello che sta succedendo in studio. In uno studio sempre pieno di personaggi che se potessero si aggrapperebbero alle telecamere pur di ricevere l’attenzione dei cameraman, l’atteggiamento di Mario ha premiato moltissimo, tanto che Maria De Filippi ha deciso di riconfermare la sua presenza.

La vita amorosa di Mario Serpa

Dopo un lungo tira e molla con Claudio Soma, il tronista che lo scelse, Mario Serpa ha trascorso un periodo da single. Quel periodo però sembra sia prossimo a terminare, almeno stando alle risposte che Serpa ha dato ai suoi fan. Alla domanda in merito al suo stato sentimentale recente, Mario Serpa ha dichiarato che non è fidanzato, ma non è esattamente single. “Ci stiamo lavorando” è stata la sua risposta.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Emma Marrone e una storia d’amore segreta

Fedez sta poco bene: febbre da matrimonio

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.