Uomini e Donne: Mario Serpa è in ospedale

Mario Serpa, ex corteggiatore di Claudio Sona e opinionista di Uomini e Donne, è finito in ospedale. Mario lo annuncia sui social.

Mario Serpa, ex corteggiatore di Claudio Sona e opinionista di Uomini e Donne, è finito in ospedale. È lo stesso Mario ad annunciare cosa gli sta succedendo attraverso il suo profilo Instagram. In molti si sono preoccupati, ma sembra che la situazione sia sotto controllo. E Claudio che dice?

Il post di Mario

Mario Serpa, volto ormai fisso a Uomini e Donne, ha avuto qualche problemino di salute ed è finito in ospedale. Ad annunciarlo è proprio l’ex fidanzato di Claudio Sona, che attraverso il suo profilo Instagram pubblica una Stories in cui si vede il bracciale dell’ospedale e in didascalia si legge: “Fatemi entrare, non ne posso più!”. Sicuramente non sarà nulla di grave, infatti Mario scrive: “Tutto regolare”, ma i suoi innumerevoli fan sono comunque andati nel pallone.

Il Serpa si trovava o si trova, non possiamo ancora saperlo, all’Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma. Il ragazzo, fino a qualche ora prima della Instagram Stories, aveva tranquillamente postato sue foto con il nuovo look, poi il silenzio. Oltre allo scatto del braccialetto dell’ospedale, non si sa nulla, quindi possiamo ipotizzare si trovasse al Pronto Soccorso, ma per quale patologia non possiamo ancora saperlo. Quello che fa maggiormente preoccupare i follower è che Mario ha postato solo quella fotografia, seppur con un messaggio per tranquillizzare i fan, e poi è sparito.

Un ragazzo social come lui, che mantiene per ore ed ore un silenzio assoluto fa preoccupare, e non poco. Tutti si augurano che a breve, il Serpa, aggiorni tutti sulle sue condizioni di salute. Nel frattempo, i fan, non hanno potuto fare altro che controllare il profilo Instagram di Claudio Sona. Magari, almeno lui, poteva avere qualche informazione in più.

mario

La reazione di Claudio

Claudio Sona dovrà, forse, essere amico intimo di Sara Affi Fella. I due sembrano viaggiare sulla stessa linea d’onda, almeno per quanto riguarda i comportamenti da assumere in circostanze come queste. Il Dj veronese, infatti, ha mantenuto il silenzio assoluto. Stesso atteggiamento della Fella quando Luigi Mastroianni è finito in ospedale. Come si fa ad essere menefreghisti di fronte alla salute? Mario Serpa, per quel che ne sappiamo, potrebbe essere in ospedale sia per motivi delicati che per problemi futili. Eppure, Claudio, che si dichiarava follemente innamorato dell’opinionista di Uomini e Donne, ha scelto di comportarsi come se nulla fosse. Anzi, vi dirò di più. Il Sona pubblica un suo scatto, in costume da bagno e in procinto di tuffarsi in piscina, scrivendo un pensiero ironico, quasi come se fosse una massima. Ora, come noi comuni mortali sappiamo quello che è successo a Mario, vorrete che anche lui non ne sia a conoscenza? Uhm, no, non credo proprio. Però voglio essere romantica, o meglio voglio ancora sperare che esistano dei sani valori, quindi voglio immaginare che Claudio abbia chiamato Mario per sincerarsi delle sue condizioni. Nel frattempo, non possiamo fare altro che augurarci che il Serpa stia bene, a casa e in ottima salute.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Elisa Isoardi pubblica un post misterioso: rottura in vista?

Sara Tommasi confessa: “Non posso diventare madre”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.