Mario Serpa contro Claudio Sona: la guerra tra ex continua

Continuala diatriba tra Mario Serpa e Claudio Sona. Il primo ha attaccato l'ex tronista in una serie di Instagram Stories.

Continua la diatriba tra Mario Serpa e Claudio Sona. I due ex partecipanti di Uomini e Donne hanno avuto un passato turbolento tra i continui tira e molla e adesso sembrano davvero ai ferri corti. Sembra infatti che si siano lasciati definitivamente ma la storia non finisce qua.

Pare ci siano questioni irrisolte tra i due anche se non sono del tutto chiare. In una serie di video su Instagram l’ex corteggiatore appare molto arrabbiato con Claudio. Vediamo nel dettaglio perchè.

Mario Serpa e Claudio Sona

Non è un mistero che i due abbiano accusato numerosi problemi di coppia e incomprensioni una volta usciti dal programma di Maria De Filippi. “Quando esci dal programma vivi la quotidianità e abbiamo avuto dei momenti bellissimi e anche difficili.” aveva rivelato Sona “Entrambi abbiamo costruito.

Io qui a Verona e lui a Roma. È difficile il sacrificio di lasciare tutto quello che hai in un posto e andare via. Non è facile credetemi.” Dal canto suo Serpa aveva espresso tutto il suo rammarico per aver concesso all’ex tronista una seconda possibilità: “Sono tornato single da qualche mese e lo dico con molta serenità. Considero l’epilogo solo uno. Avrei preferito che a suo tempo non mi fossi voltato indietro per ridare una seconda possibilità

Mario contro Claudio su Instagram

Non è ancora chiaro cosa sia successo ma una serie di video pubblicati da Mario lasciano presagire che tra i due ci siano alcune faccende in sospeso che hanno fatto infuriare molto il 32enne romano. Inizialmente se la prende con i fantomatici “True Friends” di Sona non meglio specificati:

True friends forever sta ceppa! Perché poi di amicizia ce ne avete bene poco. Se sei amico o non amico puoi dirglielo tranquillamente se ha sbagliato. E comunque i True Friends dov’erano un anno e mezzo fa quando è uscito fuori quello che è uscito fuori dal coniglietto. Ci avevate paura del coniglietto.

Successivamente si rivolge direttamente a Claudio:

Al carissimo Sona gli vorrei dire soltanto una cosa: che ogni tanto mettesse la faccia lui, piuttosto di mandare i suoi scagnozzi a difenderlo.

A quanto pare Claudio avrebbe mandato i suoi amici a parlare con Mario ma quest’ultimo non ha tanto apprezzato il gesto. Conclude poi le sue Instagram Stories con una minaccia:

Se rompete ancora i co….ni vedi che bomba che ve lancio. Altro coppie, qua siete coppie aperte.

Dichiarazioni molto dure che lasciano spazio a pochi dubbi: il rapporto tra i due è più teso che mai. Arriverà una replica da parte di Claudio?

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cardigan, i consigli per abbinarlo in estate

Giorgia Palmas e Filippo Magnini nozze, tutti i dettagli

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.