“Smentisco tutto, poi io la droga la odio e non c’entro niente. Questa cosa che ha detto questa persona è una bugia incredibile. Capisco che non piaccio a tutti, ma non si deve esagerare”
Dichiarazione choc di Armando De Rosa ai pm napoletani: “Mario Balotelli ha spacciato droga per scherzo a Scampia“.
Il nome del calciatore del Milan è venuto fuori durante un processo su riciclaggio e ristorazione e ha sollevato, immediatamente, un polverone di polemiche.
Impulsiva la prima reazione di Super Mario, che su Twitter ha scritto:
“Ahahaha adesso spaccio droga! Prima andavo a put.. E magari poi lo prenderò anche in …. Ma vergognatevi. Usate il mio nome per audience“.
Poco dopo il tweet è scomparso e il calciatore dal ritiro della nazionale ha dichiarato ai giornalisti:
“Smentisco tutto, poi io la droga la odio e non c’entro niente. Questa cosa che ha detto questa persona è una bugia incredibile.
Capisco che non piaccio a tutti, ma non si deve esagerare. Non so come facciano queste persone a mettere nei guai la gente, non si devono permettere. Non lo so perché sempre a me, penso che la gente anche sia stufa non solo io. Il tweet? L’ho scritto, poi l’ho cancellato. All’inizio ridevo, poi ho pensato che queste persone possono metterti nei guai. Ho capito che non piaccio a tutti ma non devono esagerare.
Di questa storia si stanno occupando i miei avvocati. Sono già stato dai pm. Ero a Scampia? Questa è un’altra cosa. Ero lì a fare un giro, con amici“.
Poi, ancora su Twitter, ha aggiunto:
“Ahaha… Pentito de che?” – seguito da un ringraziamento ai fan – “Comunque grazie a tutti followers che state dalla mia parte:-) un abbraccio a tutti:-)“.
In serata, per concludere, l’attacco al Tg Campania della Rai sul social network:
“TG Campania.
Per me dovete chiudere la redazione il servizio di oggi su di me è orrendo le lacrime di mia madre le suderete se non vi scusate“.



