Mario Balotelli e Raffaella Fico: querela in arrivo per la neomamma

BalotelliFico: telenovela infinta, è ora di azioni legali!

Il mistero che lega Raffaella Fico e Mario Balotelli si sta infittendo sempre più.

A farne le spese, ovviamente, la piccola Pia Fico che misericordiosamente al momento non comprende nulla di ciò che le avviene intorno.  

Ma un giorno la bambina potrebbe iniziare a percepire il rancore che aleggia in famiglia, sempre che possa dire di averne una.

Sono i due personaggi protagonisti della vicenda a non convincere: da una parte c’è la showgirl, che in una situazione difficile non fa che irritare il padre di Pia con la sua ansia di essere sposata da colui che l’ha messa incinta, attraverso tirate mediatiche profumatamente pagate, in pieno stile sceneggiata napoletana; dall’altra troviamo il calciatore bresciano, non proprio conosciuto per la sua calma, il suo equilibrio o la sua dedizione alla causa (qualunque essa sia), nonostante recenti interviste facessero intendere il contrario.

In ogni caso Mario ha risposto alle accuse di Raffaella che su Chi l’aveva così attaccato:

Mario per me è un irresponsabile. A un certo punto non si è più interessato di niente, né di me, né di nostra figlia. Fino a prova contraria lui con me si doveva sposare. Questo era il nostro progetto, la nostra volontà. All’improvviso è crollato tutto e non so perché.

A Mario ho mandato messaggi dalle 15, quando sono iniziate le prime contrazioni, fino alle 18,30, quando sono entrata in sala parto.

Sono uscita e gli ho rimandato i messaggi, subito dopo che Pia era nata. Solo a mezzanotte e mezza suona il mio telefono. ‘Mario?’. ‘Eh?’, mi dice. ‘Io ho partorito’. ‘Ah, ok. A me non interessa’. E ha riappeso. È stata l’ultima volta che l’ho sentito“.

L’atleta della Nazionale di calcio ha risposto in stretto dialetto legalese, probabilmente consigliato da coloro che ne curano gli interessi professionali. Ecco il commento riportato sulle pagine della Gazzetta dello sport (a ognuno il suo, o così parrebbe):

In relazione a quanto riportato nell’ultima intervista concessa da Raffaella Fico al settimanale ‘Chi’, mi vedo costretto mio malgrado a reagire.

Avrei preferito evitare di dover prendere posizione pubblicamente su questioni private e tener fede alla scelta che avevo fatto di non replicare in nessun caso alle fantasiose dichiarazioni di Raffaella Fico, anche per rispetto di una creatura che è da poco venuta al mondo.

Ma c’è un limite a tutto e non posso tollerare che venga leso il mio onore di uomo e mi vengano falsamente attribuiti comportamenti gravi che non hanno riscontro nella realtà.

Ho pertanto incaricato i miei legali di adottare tutte le iniziative giudiziarie opportune per difendere la mia onorabilità ingiustamente lesa dalle false affermazioni rilasciate da Raffaella Fico e pubblicate dal settimanale ‘Chi’.

Diffido inoltre per il futuro Raffaella Fico dal divulgare in qualunque sede e con qualunque mezzo notizie che mi riguardano non corrispondenti al vero e, comunque, lesive della mia privacy. Ricordo infine a Raffaella Fico che verrà chiamata a risarcire tutti i danni che ingiustamente sta arrecando al mio onore e reputazione con le sue condotte irresponsabili.

LINK UTILI 

 Raffaella Fico foto Pia e dichiarazioni: le immagini della bambina su Chi “Balotelli irresponsabile”

Mario Balotelli Raffaella Fico: è Fanny la causa del ritardo e della crisi?

Raffaella Fico foto figlia: i primi scatti della bambina venduti in esclusiva a una rivista inglese

Raffaella Fico e Mario Balotelli in crisi 

Raffaella Fico senza Balotelli: è una mamma sola  

Raffaella Fico incinta di Balotelli: matrimonio in vista con Mario

Mario BalotelliRaffaella Fico: in discoteca con una mora 

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche