Mario Balotelli e Fanny Neguesha: fine della storia?

L’assenza allo stadio il primo segnale della crisi

Se la notizia dovesse essere confermata da indizi più concreti o direttamente da uno dei due interessati, siamo sicuri che ci sarebbe qualcuno a Napoli che tra una poppata e un’altra farebbe i salti di gioia.  

È ben più che probabile che quel qualcuno risponda al nome di Raffaella Fico, colei che ormai da innumerevoli mesi sembra aver dedicato tutte le proprie energie alla promozione del ritorno all’ovile di Mario Balotelli, che le era stata strappato proprio dalla modella belga Fanny Robert Neguesha.

Il rapporto tra il calciatore e la ragazza era infatti stato descritto dai più come un modo per superare lo shock della responsabilità costituita dalla nascita della piccola Pia, che ancora aspetta di vedere di persona e conoscere il padre (in attesa dei risultati del test del DNA SuperMario è infatti il candidato più papabile).

Fanny mi dà serenità, è decisa, sicura, generosa”, aveva dichiarato l’attaccante del Milan. Ogni domenica, alzando lo sguardo in direzione degli spalti dello stadio in cui giocava, aveva avuto il conforto della sua esultanza e del sorriso di incoraggiamento.

Almeno fino alla sfida contro il Catania, durante la quale l’assenza della Neguesha è stata notata da molti.

Altri segnali inducono a privilegiare la pista della rottura: da circa una settimana Mario ha preso a uscire da solo, accompagnato solo dagli amici Antony e dal campione di arti marziali Giorgio Petrosyan, di cui è andato a vedere l’esibizione all’Oktagon di Milano del 22 aprile.

Del tutto da ignorare sarebbe invece la pessima voce messa in giro dal tabloid The Sun, che aveva diffuso la notizia di una scommessa di cattivo gusto effettuata da Balotelli.

Nel caso di improbabile rimonta del Real Madrid contro il Borussia Dortmund (all’andata finita 4 a 1 per i tedeschi), avrebbe concesso ai giocatori spagnoli di andare a letto (in massa?) con quella che ormai è forse lecito chiamare l’ex fidanzata.

Questa sì una vera bufala senza ritegno.

Foto: Getty Images

Scritto da Style24.it Unit
Leggi anche