Notizie.it logo

Verissimo: Marina La Rosa rifiuta di incontrare Soleil e Fogli

marina la rosa

Marco Maddaloni, a Verissimo da Silvia Toffanin, ha rifiutato di incontrare i compagni Soleil Sorgè e Riccardo Fogli

Nell’ultima puntata di Verissimo, quella immediatamente successiva alla finale de L’Isola dei Famosi, tutti i concorrenti si sono raccontati a Silvia Toffanin. Quella che ha destato maggiore curiosità è stata Marina La Rosa che ha rifiutato di incontrare sia Soleil Sorgè che Riccardo Fogli. A quanto pare, le antipatie continuano anche a riflettori spenti.

Marina rifiuta Soleil e Fogli

L’Isola dei Famosi ha chiuso i battenti e, come vuole la tradizione, tutti i naufraghi arrivati in finale si riuniscono a Verissimo. Questa volta però, nessuna reunion, ma tutte interviste singole, visto che Marina La Rosa ha rifiutato di incontrare sia Soleil Sorgè che Riccardo Fogli. La Rosa ha ammesso: “Ci sono persone che non ho piacere a incontrare. Soleil e Riccardo rappresentano per me un’energia negativa”.

Anche se la ‘gatta morta’ aveva già fatto capire cosa pensava dei suoi compagni di gioco, sembra che queste antipatie non si siano affatto placate, ma che siano ancora più forti che mai. Non a caso, la seconda classificata de L’Isola ha chiesto alla produzione di Verissimo di non incontrare né la nuova fiamma di Jeremias Rodriguez e né tantomeno il cantante dei Pooh. In merito a Soleil ha dichiarato: “Con Soleil non c’è niente di personale, ma non mi piace come persona. Non è una questione d’invidia, perché è bella e forte. Non può esserci invidia con una che ha vent’anni, io alla mia età ho partecipato con un atteggiamento diverso, più maturo”. Niente da fare, Marina ha ancora il dente avvelenato, ma forse questa maturità che tanto decanta avrebbe potuto dimostrarla anche in questa occasione, magari incontrandola e confrontandosi con lei.

E su Riccardo cosa ha da dire? Anche il pensiero che ha su Fogli è rimasto pressoché identico a quello che aveva in Honduras: “Avrà il suo pubblico, i suoi fan, ma a me non piace. Mi spiace che ora non stia bene, ma con me si è comportato in modo sbagliato. A 71 anni dovrebbe essere un po’ più maturo rispetto a quello che si è dimostrato”. Insomma, anche con il cantante dei Pooh, La Rosa porta avanti il concetto della maturità. Prima di concludere l’argomento però, la donna ci tiene a sottolineare che non ha nessuna intenzione di fare pace con loro perché entrambi “hanno usato parole sgradevoli” nei suoi confronti. Questa sua dichiarazione ci fa capire che, oltre a quello che abbiamo visto andare in onda, deve essere accaduto dell’altro che magari non è stato mostrato.

Ancora belle parole per Luca

Mentre di Riccardo e Soleil non vuole neanche sentirne parlare, su Luca Vismara è un fiume in piena.

Marina ha raccontato: “Anche se c’è una grande differenza anagrafica, con lui c’era molta sintonia. Ancora adesso, non riuscendo ancora a dormire di notte a causa dell’adrenalina, ci scriviamo messaggi durante la notte, come quando ci trovavamo sull’Isola a parlare intorno al fuoco”. Insomma, questa Isola dei Famosi le ha regalato tanti nemici, ma anche un amico importante. In conclusione, davanti alla Toffanin che dichiara di vederla come vincitrice morale del reality, La Rosa ha ammesso che lo pensa anche lei, ma che comunque non la rivedremo in televisione perché lei ha voglia di stare solo con i suoi figli e con suo marito che la ama “anche con i suoi difetti”.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche
Leggi anche