Isola, Riccardo Fogli vs Vismara: “Lo prenderei a pedate nel c**o”

Nella puntata della semifinale de L'Isola dei Famosi, Riccardo Fogli si è scagliato contro Luca Vismara, utilizzando parole molto forti.

Nella puntata della semifinale de L’Isola dei Famosi, Riccardo Fogli e Luca Vismara hanno infiammato la messa in onda. I due cantanti, fregandosene della diretta, hanno avuto una lite molto dura ed è stato il “nonno”, stranamente, ad avere la lingua più biforcuta.

La lite tra Fogli e Vismara

La puntata della semifinale de L’Isola dei Famosi si è aperta con una discussione molto accesa tra Riccardo Fogli e Luca Vismara.

I problemi tra loro sono iniziati in settimana e durante la diretta sono riaffiorati in modo inaspettato. Cerchiamo di procedere con ordine. In questi ultimi giorni di permanenza in Honduras, i rapporti tra i due cantanti si sono irrimediabilmente incrinati, magari complice sia la stanchezza che la fame, ma se ne sono dette davvero di tutti i colori. Dalle varie puntate dei daytime, abbiamo visto che Luca ha riferito a Marina La Rosa che Riccardo avrebbe detto: “Se Marina ha mal di pancia, se ne può anche andare, non siamo in galera”.

Questa frase sarebbe stata detta dal cantante dei Pooh mentre stavano preparando il pranzo perché l’ex gieffina aveva detto di avere mal di pancia. Ovviamente, Marina non ha preso bene la cosa e ha cercato subito il confronto con Fogli. Quest’ultimo ha negato tutto e si è scagliato contro Vismara, visto da molti come un membro che crea solo zizzania. Riccardo ha esclamato: “Tu sei un vero testa di c***o e sei un bugiardo e infame.

Il tuo è un comportamento da ragazzetto. Sei un verme viscido e burgiadello”. La discussione è stata poi placata anche da Marco Maddaloni che ha smentito quanto raccontato da Luca. Il cantante dei Pooh ha poi provato a riparlare della cosa con Vismara, ma lui era ormai troppo offeso per poterlo perdonare. Alessia Marcuzzi, dopo aver mostrato le immagini ai naufraghi, chiede loro di spiegare meglio cosa è successo ed è in questo momento che si scatena nuovamente l’inferno.

Riccardo vs Vismara

In palapa gli animi si riaccendono come se la discussione fosse avvenuta in quello stesso istante. È Marina La Rosa a prendere la parola per prima, lanciando una frecciatina che ha creato non poco malcontento. L’ex gieffina ha affermato: “Per tutta la settimana si è comportato in modo strano con me, facendo delle battute poco carine. Se avesse fatto l’attore avrebbe ottenuto una carriera più soddisfacente di quella che ha avuto come cantante”. Queste parole, soprattutto la critica sulla carriera di Riccardo non sono piaciute a nessuno, tanto che Alba Parietti si è subito intromessa chiedendole di chiedere scusa a Fogli, visto che la sua è una vita ricca di successi. Il naufrago dei Pooh, visibilmente arrabbiato ha ribattuto: “Con Marina ho sempre scherzato, ma purtroppo si è lasciata ingannare da Luca che ha amplificato ogni discorso, è solo un bugiardo, un vigliacco e continua a mentire. Lo prenderei a pedate nel cu*o”. La reazione di Riccardo è stata molto forte, tanto che la Parietti ha voluto suggerire al suo vecchio amico di pentirsi di aver utilizzato delle parole simili per Luca. Allo stesso tempo però, l’opinionista ha anche sottolineato che Vismara, anche se è un compagno perfetto con il quale trascorrere una serata, ha avuto davvero la lingua biforcuta. Morale della favola? L’ex talento di Amici e il “nonno” de L’Isola non si sono chiariti.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola 2019: il look di Alessia Marcuzzi per la semifinale è deludente

Isola, Alda D’Eusanio vs Capparoni e la moglie: insulti in diretta

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.