Marina La Rosa: la confessione dopo L’Isola

Dopo la finale de L'Isola dei Famosi, Marina La Rosa è tornata in possesso dei social e ha registrato un primo video di confessione post reality.

Marina La Rosa, anche se non ha vinto L’Isola dei Famosi, si ritiene soddisfatta anche così. Almeno questo è quello che ha dichiarato nella prima confessione fatta sul suo profilo Instagram una volta che ha ripreso in mano il suo smartphone.

L’ex naufraga ha registrato un breve filmato in cui confessa quali sono le sue emozioni post reality.

Le prime parole di Marina

Marina La Rosa è stata una delle naufraghe migliori di sempre. Un’ottima giocatrice, che, nonostante non sia stata apprezzata da molti, ha mantenuto intatte dal primo all’ultimo giorno le sue strategie. L’ex ‘gatta morta’ della primissima edizione del Grande Fratello può anche non piacere, ma non possiamo negare le sue grandi abilità da stratega.

Advertisements

La donna è riuscita a stringere un unico rapporto sincero, quello con Luca Vismara, mentre tutti gli altri concorrenti sono stati usati a suo piacimento. Con questo non voglio assolutamente dire che sia una persona cattiva, ma semplicemente far notare come si sia fatta trovare pronta ai meccanismi tipici dei reality. Insomma, La Rosa ha trascorso più di 60 giorni in Honduras e lo ha fatto in modo magistrale, senza quasi mai abbandonarsi alle lacrime e non perdendo mai le staffe.

Tornata alla sua vita reale, Marina ha voluto registrare un breve filmato per tutti i suoi follower Instagram, soprattutto per ringraziarli di tutti i voti che le hanno regalato, consentendole di arrivare seconda dietro a Marco Maddaloni. Marina, nella sua prima apparizione social post Isola, ha ammesso: “Mi sembra strano ancora avere delle scarpe ai piedi, vorrei togliermele e camminare a piedi scalzi anche qui a Milano, dove starò ancora per qualche ora, tra poco prendo un treno e torno a Roma”.

La donna sta per riabbracciare i suoi due figli e non vede l’ora, almeno questo è quello che ha dichiarato, anche se raramente l’abbiamo vista in preda alla nostalgia.

La confessione di Marina

Marina, valigia in mano e ricrescita più che visibile, parla con i suoi fan mentre raggiunge la stazione per prendere un treno per tornare a Roma. La Rosa appare serena, forse merito anche della nottata trascorsa tra le braccia del marito, ma ha ancora qualcosa da confessare ai suoi fan.

L’ex naufraga ha ammesso: “Sono tornata, sono una figa pazzesca e, ovviamente, grazie a voi, grazie di cuore, che mi avete seguito, sostenuto e, in qualche modo, avete creduto in me”. La donna, che non perde mai l’autostima, si pavoneggia un po’, confessa di vedersi come una “figa pazzesca” e finalmente ringrazia quanti le hanno permesso di arrivare in finale. Insomma, la bella siciliana non avrebbe mai creduto di raggiungere un risultato simile, anche se in fondo al suo cuore lo sperava eccome, così come ha confessato a Vismara durante una delle tante chiacchierate che hanno fatto in Honduras. Rispetto all’esperienza di quasi vent’anni fa al Grande Fratello, in questa nuova veste da naufraga, Marina ha avuto la possibilità di far cambiare idea sul suo conto a molti telespettatori e di questo ne è soddisfatta. Per il resto, cosa le regalerà questa avventura appena finita? Non possiamo ancora saperlo, ma qualcosa ci dice che la donna ci racconterà tutto attraverso il suo profilo social.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ballando con le Stelle, Antonio Razzi provoca Selvaggia Lucarelli

Fedez, la dedica al figlio Leone: “Aspetto trepidante”

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • 
    Loading...
  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media