Mariano Catanzaro rivela: “Ho amato Martina Nasoni”

Mariano Catanzaro ha dichiarato di aver avuto un flirt con Martina Nasoni, concorrente del Grande Fratello

Mariano Catanzaro torna a far parlare di sé e questa volta non c’è di mezzo la tormentata storia d’amore con Emanuela Tittocchia. L’ex tronista di Uomini e Donne ha rilasciato una lunga intervista a Novella 2000 e ha ammesso che ha avuto una relazione con Martina Nasoni, la ‘ragazza con il cuore di latta’ del Grande Fratello 16.

Le dichiarazioni di Mariano

Ormai abbiamo imparato a conoscerlo e sappiamo che Mariano Catanzaro è in perenne ricerca di popolarità. Questa volta, non si parla di lui per la sua storia d’amore e di tradimenti con Emanuela Tittocchia, ma per un presunto flirt con Martina Nasoni. Quest’ultima è una concorrente del Grande Fratello 16 e sta facendo molto discutere per l’attrazione, poco corrisposta, con il compagno d’avventura Daniele Dal Moro. Mariano, intervistato da Novella 2000, ha raccontato di aver conosciuto la gieffina a Gallipoli durante la scorsa estate.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato: “L’ho notata l’estate scorsa in discoteca a Gallipoli. La cosa che mi ha colpito di lei sono stati i suoi occhi dolci ed espressivi. C’è stato uno scambio di sguardi e abbiamo iniziato a ballare. Tra un sussurro e qualche abbraccio è scattato un bacio”. Tra l’altro, Catanzaro ha dichiarato che non sapeva nulla della sua malattia al cuore e che l’ha scoperta guardando il Grande Fratello.

La loro love story, a quanto pare, ha avuto un breve seguito, ma Mariano ha solo belle parole per lei. Il ragazzo ha dichiarato: “Ci siamo detti che ci saremmo sentiti dopo la serata e così è andata. È nata immediatamente un’intensa complicità. Martina è una ragazza di una semplicità incredibile e questa è una dote ormai rarissima. Sono contento di averla incontrata”. Non sappiamo per quale motivo questa “complicità” non sia andata oltre, ma immaginiamo che l’ex tronista possa aver voglia di entrare in casa per avere un confronto con Daniele Dal Moro.

Mariano vs Daniele Dal Moro

Mariano ha raccontato di aver seguito attentamente Martina nelle prime settimane di permanenza nella casa del Grande Fratello e ha ammesso che non ha apprezzato il comportamento di Daniele Dal Moro. L’ex tronista ha dichiarato: “Seguendo il daytime della trasmissione ho ascoltato le parole di uno dei concorrenti, Daniele Dal Moro, che dopo averla baciata ha confidato a Kikò Nalli che, se Martina non fosse stata in quel contesto, non se la sarebbe ‘filata nemmeno di striscio’. Credo che questo sia un comportamento ignobile da parte di un uomo nei confronti di una donna. E proprio Martina questo non se lo merita”. Catanzaro non vede di buon occhio Daniele e vorrebbe mettere in guardia Martina. Barbara D’Urso, in uno dei prossimi confronti, manderà Mariano nella casa del Grande Fratello? Possibile, anche perché il ragazzo impazzirebbe di gioia. In conclusione, il modello ha voluto difendere la Nasoni anche da quanti l’hanno accusata di voler strumentalizzare la sua malattia al cuore. L’ex fidanzato di Emanuela Tittocchia ha affermato: “Queste sono affermazioni assurde… Martina è una ragazza intelligente, di sani principi, saprà cavarsela benissimo anche senza i fan del cantante Irama”. Non ci resta che attendere la prossima puntata del reality di Carmelita per scoprire se Mariano raggiungerà il suo scopo.

Scritto da Fabrizia Volponi

Scrivi un commento

1000

GF 16, Mila Suarez: l’outift della puntata costa quasi 2mila euro

Alfonso Signorini ingannato come Pamela Prati: “Mi ero innamorato”

Leggi anche
  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

  • Sharon Fonseca: chi èChi è Sharon Fonseca: tutto sulla fidanzata di Gianluca Vacchi

    24 anni, venezuelana, modella e blogger. Tutto sulla fidanzata di Gianluca Vacchi da cui aspetta da poco un bimbo.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.