Mariano Catanzaro vs Sara Affi “Mi hai accusato e poi tu..”

Mariano Catanzaro attacca Sara Affi Fella e Nilufar Addati dopo essere stato accusato ingiustamente negli scorsi mesi in trasmissione.

Mariano Catanzaro non è disposto a lasciar correre sotto silenzio quello che sta succedendo in queste ore: uno scandalo senza precedenti sta investendo la redazione di Uomini e Donne e sta facendo letteralmente collare gli indici di gradimento di Sara Affi Fella, la quale nel giro di pochissimo tempo ha perso un gran numero di follwer.

Mariano Catanzaro era stato accusato da Sara e da Nilufar di non comportarsi in maniera esattamente limpida durante il proprio trono. La redazione del programma però non ha mai ricevuto alcuna prova in merito all’effettiva scorrettezza di Catanzaro, il quale oggi punta il dito in maniera molto decisa contro le due troniste che, invece, all’epoca avevano molto da nascondere.

Mariano Catanzaro: “E allora Sara?!”

Stamattina Mariano Catanzaro ha fatto sapere ai suoi follower di Instagram di aver appreso dal web la notizia della scorrettezza di Sara Affi Fella nei confronti della redazione del programma e soprattutto nei confronti di Luigi Mastroianni, il povero “fidanzato” di Sara che in realtà non ha mai visto partire la propria relazione perché la Affi Fella ha mascherato il suo grosso inganno con la facciata della ragazza dai sani principi.

Dopo aver preso atto della situazione, Mariano ha annunciato di aver intenzione di fare una diretta Instagram a mezzogiorno, al fine di mettere in chiaro una volta e per tutte il proprio punto di vista sulla situazione.

La rabbia dell’ex tronista deriva dal fatto di aver fatto una pessima figura in trasmissione a causa delle accuse di Sara e di Nilufar, che sono state immediatamente pronte a insinuare che lui non stesse attenendosi all’unica regola del programma, cioè quella di non avere relazioni nel momento in cui si decide di partecipare al programma.

Mariano Catanzaro attacca Sara e Nilufar

Nilufar Addati si era ritrovata nel classico occhio del ciclone non troppe settimane fa. Anche se Nilufar era riuscita a uscire in maniera abbastanza indolore dallo scandalo della sua relazione con Stefano Guglielmini, lo stesso non si può dire di Sara. Entrambe però sono state aspramente criticate da Giordano.

Dal momento che entrambe avevano la coscienza sporca all’epoca della loro partecipazione alla trasmissione, il fatto che abbiano deciso di attaccare Giordano Mazzocchi.

Non dovevate giudicarmi, non eravate nella posizione di poterlo fare. Sara, tu sapendo che facevi quella cosa, come ti viene da dire una cosa del genere? Il vostro divertimento ve lo facevate a casa, la mossa del giaguaro lo facevo davanti alle telecamere!

Alla luce delle nuove rivelazioni è estremamente probabile che Sara e Nilufar cercassero disperatamente di attirare l’attenzione e il biasimo del pubblico su Giordano per evitare che qualcuno potesse scoprire che, in realtà, a fare acqua da tutte le parti era la loro correttezza nei confronti della redazione e non quella di Giordano.

Le due avrebbero quindi accusato Mazzocchi pubblicamente nella speranza di trasformarlo in una sorta di capro espiatorio: se il pubblico si fosse accanito su di lui, accusandolo di una partecipazione poco rispettosa delle regole, entrambe loro avrebbero potuto rivestire il ruolo di persone rispettose delle regole e “inattaccabili” (almeno guardando solo all’apparenza).

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nilufar e Nicolò Ferrari si sono incontrati dopo Temptation?

Nadia Toffa “Il cancro è un dono”

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media