Marian Avila, chi è la modella con la sindrome di down

Marian Avila, chi è la modella con la sindrome di down? Ecco tutto quello che volevate sapere su di lei: vita privata e curiosità... Pronti?

Marian Avila è una giovane di 20 anni che aveva un sogno: sfilare sulle passerelle più prestigiose durante la Settimana della Moda newyorkese. Un sogno sicuramente difficile per qualsiasi ragazza e se sapeste che questa giovane donna è affetta dalla sindrome di down sin dalla nascita? “Impossibile” direte voi ed invece, a volte, i miracoli accadono.

I sogni più improbabili al mondo, si realizzano. Ma chi è veramente Marian Avila? Cerchiamo di scoprire meglio la forte personalità che si cela dietro a questa ragazza e a quanto, in fin dei conti, la determinazione, la volontà, la fiducia in sé stessi ed un pizzico di fortuna, riescano ad abbattere tantissime barriere…

Marian Avila

Marian Avila è famosa per l’etichetta di “prima modella down in Spagna e nel mondo” ma quello che affascina di lei è qualcosa che va al di là dell’etichetta, oltre tutto quello che rappresenta ed oltre ai tanti stereotipi e falsi miti che spesso ci vengono propinati.

Advertisements

Marian aveva un piccolo blog di moda ed è proprio grazie a questa piccola finestra aperta nel cyberspazio che la quattordicenne Kenzie, figlia della coordinatrice della sfilata della stilista Talisha White, ha proposto a Marian di sfilare sulla loro passerella in occasione della New York Fashion Week.

“Non capivo se fossi sveglia o se stessi sognando. In quel momento volevo solo che fosse vero. Ho subito risposto ‘of course’ e mi sono ripromessa di chiamarla il giorno dopo.

Sfilerò come celebrity model l’8 settembre 2018 ed ho un nodo in gola, non ho parole, sto per realizzare un sogno”. Queste furono le parole di Marian, qualche tempo prima del grande evento.

Ormai, l’8 settembre 2018 è una data passata ed i commenti sulla sfilata della giovane Marian sono stati positivi sia per la sua presenza che per il messaggio potente e buono che l’innocenza, la determinazione ed il coraggio sfrontato nonostante le difficoltà, abbiano portato Marian a realizzare il suo sogno più grande.

“Mi sono sentita davvero felice ed ho adorato la passerella. Volevo mostrare al mondo che non ci sono barriere”.

Vita privata

Della vita privata di Marian Avila non si sa molto anche perché è proprio agli inizi della sua presenza sotto le luci della ribalta. Quello che è certo è che il mondo della moda è per lei un sogno che si realizza ma la sua vera aspirazione sarebbe quella di diventare una grande attrice.

Attualmente infatti, sta studiando proprio per questo… Marian Avila è una ragazza che non contempla la parola limite e i cui sogni la porteranno sicuramente verso scenari sempre più importanti.

Curiosità

Maria Avila partecipando alla sfilata di Talisha White si è messa sotto la luce dei riflettori di tutto il mondo ed è interessante per il pubblico capire sempre qualcosa in più di questa ragazza straordinaria:

  • Durante la sfilata newyorkese a cui a preso parte, ha sfilato anche Tae McKenzie, una bellissima ragazza sulla sedia a rotelle
  • La stilista ha commentato questa sua scelta dicendo che “Lo scopo della mia azienda è quello di cambiare il mondo un passo alla volta, ma so che non lo farò solo creando bei vestiti. Saranno le donne che indossano quei bei vestiti ad aiutarmi a farlo. Persone come Marian Avila e Tae McKenzie, stanno rompendo i confini del settore della moda”.
Scritto da Claudia D'Agostino
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dieta del pompelmo e limone: ecco come perdere peso

Nicolò Ferrari vs Nilufar e Giordano “Lei mi cerca ancora”

Leggi anche
  • Chi è Katy PerryChi è Katy Perry: vita e curiosità della cantante statunitense

    Chi è Katy Perry, storia della grande cantante americana. Dal coro della chiesa ai dischi di platino diventato una delle più grandi icone pop degli anni ’10.

  • Chi è Wayne RooneyChi è Wayne Rooney: tutto sul calciatore inglese

    Chi è Wayne Rooney, storia del calciatore del Manchester United. Percorso sportivo del grande attaccante, nomitato miglior assist della UEFA Champions League.

  • Kevin Kline chi èChi è Kevin Kline: vita dell’attore statunitense

    Chi è Kevin Kline, vita dell’attore statunitense impegnato nella recitazione a 360 gradi. Dal teatro, al cinema passando per il doppiaggio.

  • 
    Loading...
  • joy manganoJoy Mangano: la storia dell’ideatrice del Miracle Mop

    Dal Miracle Mop alle televendite: la scalata verso il successo di Joy Mangano, che da casalinga diventa imprenditrice.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.