Lourdes Maria Ciccone sfila alla New York Fashion Week

Lourdes Maria Ciccone, la figlia di Madonna, ha sfilato per la New York Fashion Week, mostrando un look davvero audace.

Lourdes Maria Ciccone, figlia della pop star Madonna, è cresciuta e sta seguendo le orme della mamma. La somiglianza fisica c’è e alla New York Fashion Week si è messa in mostra sfilando con un outfit firmato da se stessa, per la casa di moda di famiglia. Vi aspettate un look castigato? Niente affatto.

La sfilata

In occasione della New York Fashion Week non poteva di certo mancare la famiglia Ciccone che, con il loro brand, ha mostrato la collezione Material Girl. Quest’ultima è firmata dalla baby Madonna, Lourdes Maria. La ragazza è cresciuta e a ventuno anni sfila su una delle passerelle più importanti del mondo della moda. Lourdes, in occasione dello show Gypsy Sport, ha fatto conoscere la sua collezione Primavera 2019. Buon sangue non mente e la ragazza si è presentata con un look che non ha lasciato nulla all’immaginazione.

La baby Ciccone ha optato per un reggiseno di conchiglie e catene coperto di perline, che le copriva giusto giusto il seno, un jeans a vita bassa completamente strappato, che mostrava l’intimo, e un paio di sneakers ai piedi davvero importanti. Una scelta trasgressiva, completata da extensions ai capelli di piume verdi. Ovviamente, la ragazza ha pubblicato sui social un suo scatto dell’esperienza a New York ed ha ricevuto infinite critiche.

Lourdes ha risposto a chi non ha gradito il suo look, mostrando il dito medio. A didascalia scrive: “Mama’s Girl”. Avevate dubbi? Insomma, l’ outfit mostrato alla settimana della moda è adatto per ogni occasione direi. Lourdes somiglia tantissimo a mamma Madonna che ha da poco compiuto sessant’anni. Le due hanno un ottimo rapporto, così come la ragazza adora il papà Carlos Leon, tanto fa avere tatuato sulle dita le scritte ‘Mum’ e ‘Dad’.

Ma cosa fa nella vita la baby Ciccone?

lourdes

Lourdes Maria

Lourdes Maria Ciccone, oltre ad occuparsi di moda, è una studentessa dell’Università del Michigan, dove studia musica, teatro e danza. Stando a quanto raccontano alcuni suoi colleghi di corso, Lourdes non si comporta affatto da star, è una ragazza sempre cordiale che non si atteggia mai a diva. La giovane ha recitato anche per alcuni spot pubblicitari: quello per la fragranza Pop di Stella McCartney e MadeMe di Converse. Insomma, una ragazza come tante, se non fosse per una mamma di fama mondiale. Lourdes ha spesso delle idee controcorrente che, inevitabilmente, la fanno finire oggetto di chiacchiericcio web. Una delle ultime, collegata anche alla New York Fashion Week, è la scelta di non depilarsi. Lola, come viene simpaticamente chiamata da amici e familiari, già da tempo non combatte più i peli superflui e li lascia crescere liberamente. La si può criticare? Non saprei. Alcuni lo fanno per decoro, alcuni per moda e altri per esigenza. Chi siamo noi per condannare questo modo d’essere? Personalmente credo che le cose da criticare dovrebbero essere altre, piuttosto che uno stop alle cerette. Lourdes avrà contagiato anche Madonna? Dovremmo osservare con la lente d’ingrandimento il corpo della pop star.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Albano conferma il ritiro dalle scene musicali

Davide Rossi, pubblica 1° singolo “A morire ci penso domani”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.