Dopo 3 anni Maria De Filippi torna su Instagram

Dopo 3 anni di assenza, Maria De Filippi è tornata attiva su Instagram. La conduttrice ha risposto anche ad alcune domande dei suoi fan.

Maria De Filippi è una delle conduttrici più amate di sempre e i suoi programmi registrano dei successi senza eguali. La moglie di Maurizio Costanzo, forse spinta anche da lui, ha riattivato il suo profilo Instagram dopo tre anni di assenza.

Come mai questa scelta? Sarà legata anche a quella del marito che da qualche giorno è sbarcato sui social? La De Filippi risponde anche alle domande dei suoi innumerevoli fan.

Maria De Filippi torna su Instagram

Dopo tre anni, Maria De Filippi torna su Instagram. Il suo ultimo post risale al 9 giugno del 2015 e la ritrae giovanissima. La conduttrice con un nostalgico tuffo nel passato ci aveva abbandonato e i suoi fan le avevano spesso chiesto il motivo, non ottenendo risposta.

Nelle ultime ore però, sorprendendo tutti, il suo account Instagram è tornato attivo. La conduttrice ha scelto di ricomparire con qualche post personale, uno dei quali la ritrae con Fausto, un Pastore Tedesco che la donna aveva qualche anno fa. La De Filippi ha poi deciso di rispondere ad alcune domande dei suoi follower. Il quesito più gettonato, che rispecchia anche l’incredulità delle persone in questo suo gesto, è: “Ma sei veramente tu?”.

Maria risponde: “Ragazzi me lo state chiedendo in molti, quindi ora rispondo… Sì, sono davvero io! Dopo quasi 3 anni di pausa dai social sono tornata. Cercherò di tenervi più aggiornati possibile anche grazie al mio staff che mi aiuterà mentre sarò impegnata! Un bacio Maria”. I quasi 20 mila follower della De Filippi non riescono a credere che la loro beniamina sia riapprodata sui social e, inevitabilmente, le chiedono come mai non voleva più saperne nulla del mondo virtuale. Queen Mary risponde: “Perché inizialmente li ritenevo inutili, ma oggi giorno sono alla base della nostra società. Un profilo social permette di comunicare e interagire con chi ti segue in maniera indiretta ed è una cosa molto bella”. Negli ultimi giorni anche Maurizio Costanzo ha aperto il suo primo profilo ufficiale, sarà una scelta che hanno preso insieme?

I post di Maria De Filippi

L’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show ha affrontato proprio il tema dei social network. Sarà per questo motivo che Maria De Filippi e l’allegro consorte hanno deciso di tornare attivi sui social? Non possiamo ancora saperlo e, almeno per il momento, dobbiamo accontentarci della risposta data dalla conduttrice di Uomini e Donne. I fan di Queen Mary sono andati letteralmente in estasi e hanno invaso il suo profilo con richieste di ogni tipo. La conduttrice, resasi conto di avere il direct intasato, ha ammesso di essere molto indaffarata oggi. Con questa comunicazione Maria spera di tenere buoni per un po’ i suoi follower e di guadagnare tempo. Come riuscirà a gestire l’entusiasmo di tutti i suoi fan? Sicuramente Raffaella Mennoia & Co. cercheranno di istruirla al meglio e forse la aiuteranno anche nella gestione dell’account. Nel frattempo, non possiamo fare altro che aspettare il suo prossimo post o, meglio ancora le sue prossime Stories, sperando anche che ci regali una bella diretta nella quale potremmo finalmente interagire con lei. Quanto tempo impiegherà il suo profilo prima di arrivare ad 1 milione di seguaci? Si accettano scommesse.

Scritto da Fabrizia Volponi
1 Comment
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Endria
12/04/2021 0:08

Ok

Luigi Mastroianni dubita di Irene: vuole solo la notorietà?

Come rinforzare i capelli rovinati con metodi naturali

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media