Maria De Filippi al Grande Fratello? Le parole della conduttrice

Sarà possibile vedere la conduttrice Maria De Filippi al timone del Grande Fratello? La presentatrice stessa ha risposto a questa domanda.

La conduttrice Maria De Filippi ha pensato alla conduzione del ‘Grande Fratello‘. La signora Costanzo è indubbiamente uno dei personaggi degli ultimi anni e il reality show uno dei programmi più visti della televisione italiana. L’accoppiata potrebbe essere vincente, anche perché qualunque programma abbia lo zampino di Queen Mary, sia come presentatrice che come produttrice, è un grandissimo successo di pubblico.

Questa volta però ne ha voluto parlare direttamente lei spiegando come sarebbe la sua versione del programma e raccontando cosa ne pensa.

Maria De Filippi al Grande Fratello?

Tutti gli italiani conoscono Maria De Filippi. Anche chi sostiene di non aver mai visto nemmeno una puntata di uno dei suoi tantissimi programmi. La giornalista, che un tempo era nota come ‘la moglie di Maurizio Costanzo’, è diventata una delle presentatrice tv più popolari con uno stile veramente unico.

Ed è anche un Re Mida dei programmi televisivi, perché non c’è una sua trasmissione che sia un flop.

Oltre ad essere conduttrice, la De Filippi ha anche una casa di produzione tutta sua che ha sfornato successi come ‘Temptation Island’, per dirne uno. Non c’entra invece con il ‘Grande Fratello’, ma viene naturale domandarsi se la conduttrice non potrebbe diventare la prossima padrona di casa del reality. Intervistata dal settimanale ‘Oggi’, la De Filippi ha parlato proprio del ‘Grande Fratello‘.

Nella versione classica in questi anni il reality viene presentato da Barbara D’Urso. La versione vip era in mano a Ilary Blasi, ma c’è stato un passaggio di testimone a favore di Alfonso Signorini per quella che sarà l’edizione che vedremo tra qualche mese.

Le parole della conduttrice

Maria De Filippi ha detto al settimanale ‘Oggi’ che si riconosce “la capacità di saper ascoltare e cogliere il centro delle cose”.

Questo è indubbio. L’abbiamo sempre vista cimentarsi in maniera eccellente con i protagonisti di ‘C’è posta per te’ e le loro storie strappalacrime, ma anche ascoltare i problemi dei ragazzi di ‘Amici’ o cercare di fare chiarezza nelle vicende dei tronisti di ‘Uomini e Donne’. E questa capacità è importante per un reality come il ‘Grande Fratello’ in cui si instaurano dinamiche inaspettate e spesso difficili da gestire proprio per questo motivo.

La conduttrice però ha anche aggiunto che sa perfettamente quale sia il suo limite: “Non so fare le trasmissioni che prevedono una certa rigidità“. Questo significa che una trasmissione come il ‘Grande Fratello‘ lei non lo potrebbe mai fare per sua stessa ammissione. Il fatto è che lei è convinta di una cosa: “Dopo cinque minuti entrerei in casa“. In effetti la presentatrice è una persona concreta, che sa ascoltare, ma che fa anche in modo che si passi subito ad una conclusione reale, senza ricamarci troppo. Probabilmente un programma basato sul sapere aspettare e stare a vedere cosa succede giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, non è esattamente quello che fa per lei. Difficile quindi riuscire a vederla nello studio di Canale 5 che si mette in collegamento con i ragazzi dentro la casa più spiata d’Italia. Nel frattempo però lasciano che si goda le sue vacanze e che torni in forma a settembre per tanti nuovi programmi.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Rosa Perrotta è mamma, Pietro Tartaglione: “Domenico pesa 4 kg”

Aurora Ramazzotti si sfoga: “Su Marica si dicono tante cattiverie”

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.