Maria De Filippi rimprovera David Scarantino “Sono basita”

Maria De Filippi bacchetta un tronista del Trono Over accusandolo di voler "imporre" alle sue corteggiatrici il comportamento da tenere.

Maria De Filippi ancora una volta nella storia di Uomini e Donne si è schierata contro chi utilizza il suo studio per imporre la propria volontà in maniera scorretta nei confronti degli altri concorrenti e, in particolare, dei corteggiatori che tentano di conquistare il cuore del tronista di turno.

A subire le ire di Queen Mary recentemente è stato il tronista David Scarantino, accusato di manipolare le proprie corteggiatrici mancando loro di rispetto.

Maria De Filippi contro David

David Scarantino non ha esattamente fatto breccia nel cuore della padrona di casa. Al contrario, il nuovo protagonista del Trono Over è stato fortemente criticato per il proprio atteggiamento “da fico”. L’uomo ha infatti deciso di dividere equamente le sue attenzioni tra due corteggiatrici, tra le quali almeno all’apparenza non ha ancora deciso chi sia la sua preferita.

Advertisements

David, durante l’ultima puntata mandata in onda da Canale 5, ha avuto un acceso confronto con le due giovani donne che aspirano a conquistare le sue attenzioni: tutto è scaturito dal fatto che il tronista non riuscisse a decidere con quale corteggiatrice danzare al centro dello studio per l’ormai immancabile appuntamento del ballo di Uomini e Donne.

La pazienza della conduttrice si è completamente esaurita nel momento in cui David ha dapprima scelto Cristina (specificando che l’unico motivo per cui ballava con lei era l’aver già ballato due volte con la sua rivale) ma ha poi deciso di metterla da parte di nuovo per parlare con Pamela e farle sapere che avrebbe dovuto decidere molto velocemente se era disposta a far evolvere il loro rapporto.

Maria De Filippi sbotta in studio

Io rimango basita dal fatto che voi state lì a pensare se rispondergli. Io l’avrei già mandato a quel paese. Invece voi…nessuna delle due. […]

David io non accetterei mai nella mia vita che tu mi facessi un discorso come quello fatto a Pamela. Hai dei modi che è come se dicessi ‘Dall’alto di quanto sono figo, mi rendo disponibile’

E’ chiaro che la De Filippi non tolleri l’atteggiamento di superiorità con cui il tronista sta dimostrando di voler gestire le relazioni con le sue pretendenti.

C’è da dire che con ogni probabilità Maria avrebbe fatto un discorso simile se a sedere sul trono fosse stata una donna e quella donna si fosse comportata con i suoi corteggiatori allo stesso modo.

La risposta del tronista

Senza perdersi minimamente d’animo, ma decidendo al contrario di ribattere alle affermazioni della padrona di casa, David ha deciso di spiegare caparbiamente il proprio punto di vista. Nello specifico il tronista ha affermato che non è lui a mancare di rispetto a Pamela, la quale continua a tenerlo sul filo del rasoio senza chiarire le sue intenzioni, ingabbiandolo in una serie di “forse”.

Pamela ha ribattuto immediatamente alle parole del tronista, spiegando che non ha alcuna intenzione di tenerlo inutilmente sul filo del rasoio, ma solo di capire se il suo interesse verso di lei sia dettato unicamente dall’attrazione fisica o da qualcosa di più profondo e più complesso. Per dimostrare di aver ragione Pamela ha proposto a David di trascorrere un week end assieme, ma prendendo in albergo camere separate. Il tronista, giusto per dare ragione alla De Filippi, non ha accettato.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Brufoli: come prevenire e curare l’acne

GF VIP, Benedetta Mazza si confessa “Mia mamma mi manca”

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media