Maria De Filippi: “Abbiamo un frigo solo per il gelato di Maurizio!”

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo: scherzi e peccatucci di gola svelati in diretta su Rai 3. Fabio e Luciana ridono alle rivelazioni di Maria.

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono una coppia inossidabile e ancora innamoratissima. I due lo hanno dimostrato in un irresistibile siparietto durante il collegamento di Maurizio con gli studi di Che Tempo Che Fa. Maria ha smorzato la serietà dell’intervista a suo marito portando i cameraman a fare un giro improvvisato della sua abitazione al fine di raggiungere il frigorifero e svelare i “peccatucci di gola” di King Mauri.

Maria e Maurizio: casa, amore e gelato

Avrebbe dovuto essere un’intervista seria, che avrebbe dovuto toccare ogni aspetto della vita professionale di uno dei giganti del giornalismo televisivo italiano, e invece si è trasformata in un’imprevedibile e tenerissimo episodio di Casa Vianello in salsa Costanzo.

Fabio Fazio e Luciana Littizzetto stavano intervistando Maurizio Costanzo, graditissimo ospite della concorrenza Mediaset nell’ultima puntata di Che Tempo Che Fa. Quando i due hanno scoperto che Maria De Filippi era in casa, e semplicemente non si era palesata per non disturbare il lavoro dei cameraman e di suo marito, hanno chiesto a Maurizio di chiamarla.

Il giornalista senza farsi alcun problema ha cominciato a chiamare sua moglie a gran voce e lei, naturalmente, si è palesata nello studio di King Mauri con la sua mise sportiva e scanzonata. Queen Mary si è seduta accanto a suo marito e ha cominciato a prendere parte alle discussione, soprattutto quando si è cominciato a parlare degli acciacchi dell’età (Costanzo ha compiuto ottant’anni proprio quest’anno) e dell’alimentazione a cui dopo una certa età è necessario prestare una certa attenzione.

A questo punto si è scatenata la vena comica di Maria De Filippi per il divertimento di Fabio e Luciana, che assistevano increduli dallo studio, ma soprattutto per i telespettatori, che sono stati invitati a fare un giro nella casa romana di Maurizio e Maria.

Un frigo solo per il gelato!

Tutto era partito dal fatto che Maurizio Costanzo aveva affermato di mangiare di tanto in tanto “un po’ di gelato”.

Maria non ha resistito all’idea di sbugiardare il suo adorato marito in diretta televisiva e quindi ha deciso di portare i cameraman di Rai Tre in cucina. Dopo un breve percorso nei corridoi arredati con gusto classico e mobilia di pregio, Maria ha raggiunto la cucina, quindi ha aperto il freezer: con una precisione certosina la moglie di Maurizio Costanzo ha preso una a una tutte le vaschette di gelato che vi erano stipate (quattro, ognuna delle quali piena probabilmente di un chilo di gelato).

Maurizio Costanzo, rimasto seduto al proprio scrittoio mentre la moglie si divertiva alle sue spalle, ha tentato debolmente di difendersi, affermando che in realtà soltanto una delle quattro vaschette di gelato mostrate da Maria era per lui, mentre le altre tre erano destinate a Maria e alle sue amiche. Tornata nello studio del marito, maria ha negato fermamente quello che diceva Maurizio, lasciando intendere che, se potesse, il giornalista vivrebbe soltanto di gelato.

L’improvvisata incursione nella vita privata di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo è piaciuta moltissimo ai telespettatori, i quali hanno cominciato a commentare sui social sia l’intervista sia, naturalmente, il gustoso siparietto. Qualcuno ha affermato che la tenerezza e la complicità tra i due capisaldi della televisione italiana è così palpabile da essere sicuramente vero amore.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Temptation Island Vip, Andrea Zenga e Alessanda news: stanno insieme?

La Marchesa: “Il mio cachet lievita! Tina Cipollari chi?”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.