Isola, Marco e Jonathan sempre più vicini su Isla Bonita

Marco e Jonathan sono la nuova coppia dell'Isola? Non sembra probabile, ma di certo i due hanno passato una notte da soli su Isla Bonita.

Marco e Jonathan sono la nuova coppia dell’Isola dei Famosi. Certo, tra di loro non c’è (ancora) una relazione sentimentale, ma i due sono talmente inseparabili da aver attirato sia l’attenzione del web sia i commentini maliziosi degli altri naufraghi.

I due, assieme su la Isla Bonita, hanno trascorso la notte assieme, da soli.

Marco e Jonathan: solo amici?

Quando Francesco Monte era ancora sull’Isola e non era ancora stato trascinato in Italia dallo scandalo droga, Marco sembrava essersi avvicinato moltissimo a lui, tanto da gravitare continuamente nella sua “zona di influenza”. Dopo la triste e imprevista partenza di Monte dall’Honduras, Marco ha trovato un nuovo amico. Si tratta di Jonathan Kashanian, l’ex concorrente del Grande Fratello con il quale Marco ha gradualmente instaurato un rapporto di grande confidenza.

Fin dai primissimi momenti sull’Isola, Marco e Jonathan ebbero un pesce in comune: quello pescato da Jonathan con la canna da pesca realizzata da Marco. Da quel momento in poi, i due hanno cominciato ad andare sempre più d’accordo, non si sono mai nominati e addirittura Marco ha scelto proprio Jonathan per condividere le comodità dell’Isla Bonita.

Quando a Ferri è stato chiesto di spiegare la sua scelta, il naufrago ha affermato con grande spontaneità che il rapporto con Jonathan è il migliore che ha costruito sull’Isola, e che si sente molto a suo agio dormendo accanto a lui.

Dal canto suo, nell’accettare l’invito Jonathan ha ben pensato di cantare a squarciagola “Mi sei scoppiato dentro al cuore” di Mina. Se non è amore questo!

Dormire assieme sull’Isola

L’affermazione di Marco potrebbe essere letta in molteplici sensi, ma prima di lasciarsi andare a commenti maliziosi bisogna tener presente che i naufraghi sono costretti a condividere ogni spazio e naturalmente anche quello destinato al tempo del riposo. Questo ha fatto sì che spesso fosse difficile far star comodi tutti, inoltre poteva accadere di trovarsi a dormire a stretto contatto con persone sgradite: le dure regole della sopravvivenza.

Proprio in questa convivenza forzata e spesso scomoda, Marco si è reso conto di dormire comodamente e tranquillamente in prossimità di Jonathan e quindi, data anche la complicità che si è creata tra i due, era naturale che Marco potesse decidere di condividere la capanna dell’Isla Bonita con il Kashanian.

La ship che impazza sull’Isola

“Ship”, cioè l’abbreviazione di “Relationship” è il termine con il quale sul web si indica una relazione amorosa che il pubblico vorrebbe veder cominciare da due personaggi. Ad esempio, mentre Francesco Monte e Paola di Benedetto cominciavano le loro schermaglie d’amore, molti li avevano “shippati”. Stesso dicasi per la situazione che si era creata tra Filippo e Bianca Atzei prima che Nardi fosse eliminato (contribuendo a innescare la polemica delle nomination pilotate).

Attualmente quindi i telespettatori di Canale 5, che hanno cominciato ad adorare le storie d’amore omosessuale da quando Maria De Filippi ha sdoganato il suo Trono Gay, sperano moltissimo in un’evoluzione dell’amicizia tra Marco e Jonathan.

Una sola difficoltà: Marco Ferri è eterosessuale. Sperare però non costa niente.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le migliori 5 marche e modelli di Orecchini

Nina Moric a Corona: “Fuori dal carcere si occupi di Carlos”

Leggi anche
Contents.media