Isola, c’è molto feeling tra Jonathan e Marco Ferri

Jonathan e Marco Ferri rischiano di diventare una coppia affiatatissima. I due passano molto tempo assieme e gli altri naufraghi apprezzano.

Jonathan e Marco Ferri si stanno ritrovando sempre più spesso insieme sulla spiaggia di Cayos Cochinos. Soprattutto dal momento in cui Francesco Monte ha abbandonato lo show, i due si sono ritrovati a farsi forza a vicenda trovando molto piacevole la reciproca compagnia. Gli altri naufraghi già dicono che assieme sono carini.

Jonathan e Marco Ferri

Uno è gentile fino a un certo punto, elegante ma eccentrico, poco sportivo e fin troppo delicato. L’altro è allegro, scanzonato, dal fisico sportivo e dalla voglia di mettersi in gioco. Assieme sembrano proprio una bella coppia, come hanno commentato ridendo Paola di Benedetto e Filippo Nardi notando il tempo che i due trascorrono volentieri assieme.

Dopo la partenza di Francesco Monte, che nel bene e nel male si era guadagnato il posto di leader tra i naufraghi dell’Isola, le dinamiche interpersonali tra i concorrenti si sono leggermente modificate. Da una parte è emerso il carattere di Filippo Nardi, che ha più “spazio” per esprimersi, coordinare i naufraghi e spingere il gruppo a mantenersi costantemente attivo, dall’altra due personalità un po’ meno appariscenti hanno deciso di fare comunella.

Jonathan e Marco Ferri infatti non incarnano effettivamente l’immagine di un leader. Entrambi sono più dei perfetti comprimari e, nel tempo che trascorrono assieme non prevaricano caratterialmente l’uno sull’altro.

Lezioni di pesca e di yoga

Probabilmente la scintilla è scoccata nei primissimi giorni di permanenza sull’Isola. Marco Ferri infatti fabbricò una canna da pesca rudimentale attaccando una lenza con l’esca ad una lunga canna di bambù. Inventandosi pescatore provetto, Jonathan decise di tentare a pescare nei pressi della battigia, mettendosi in piedi su una secca a poca distanza dalla spiaggia. Il naufrago, incredulo, pescò un pesce nemmeno troppo piccolo nel giro di pochissimi minuti e, da quel momento, i due hanno gradualmente stretto il proprio rapporto.

Attualmente trascorrono tempo ancora a pescare, a parlare sulle stuoie al sole (o sotto alla pioggia) e fanno yoga sulla spiaggia. E’ Marco a guidare l’amico nella riscoperta di un equilibrio spirituale, ma pare che di strada da fare ce ne sia un po’. Quando Marco invita Jonathan a cominciare la lezione ringraziando, Jonathan si chiede per cosa mai si dovrebbe ringraziare il cielo, dato che l’Isola è funestata da un tempo terribile.

Le altre coppie

Jonathan e Marco Ferri non sono l’unica coppia che si è formata sull’Isola. Paola di Benedetto e Rosa Perrotta sono molto unite, soprattutto a causa del fatto che hanno grossomodo la stessa età e un ruolo lavorativo molto simile: entrambe sono infatti principalmente modelle e hanno conosciuto la notorietà partecipando a programmi televisivi.

Alessia Mancini e Bianca Atzei sono l’ultima coppia dell’Isola. Anche loro due sono praticamente coetanee e hanno una visione della vita più energica e matura rispetto alle altre ragazze della spiaggia.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com