Mara Venier torna a parlare di Pamela Prati: “Avevo intuito qualcosa”

| |

Mara Venier ha rilasciato un'intervista a La Stampa ed è tornata a parlare di Pamela Prati e dell'intervista che le fece

Il finto matrimonio di Pamela Prati continua a far discutere. Questa volta a parlare è Mara Venier che ha dichiarato che, nel corso della prima intervista fatta alla soubrette sarda, lei aveva già intuito che ci fosse puzza di bruciato. La Zia nazionale ha raccontato quello che è successo dopo l’esplosione di Pratiful e ha rivelato anche i motivi che l’hanno spinta a rifiutare di ospitare ancora una volta la donna a Domenica In.

La Prati a Domenica In

La stagione televisiva si è conclusa da poco, eppure ci sono alcune cose che continuano a far discutere. Nello specifico, quello che ha maggiormente sconvolto i salotti televisivi, è stato il ‘caso Pamela Prati’. La soubrette sarda, come ormai sappiamo a menadito, ci ha fatto credere di essere prossima alle nozze con Mark Caltagirone e che insieme avevano preso in affido anche due bambini, Sebastian e Rebecca.

Grazie a Roberto D’Agostino, che non ha creduto a questa storia fin dall’inzio, abbiamo scoperto di essere davanti alla bufala del secolo. Non è solo lo sposo a non esistere, ma neanche i bambini, o meglio uno di loro, visto che Sebastian, anche se non si chiama così, è reale ed è un attore iscritto all’Aicos Management. Una delle primissime interviste rilasciate da Pamela Prati sulle sue nozze è stata quella a Domenica In. Mara Venier, con il suo solito fare amorevole, l’aveva accolta nel suo salotto e aveva gioito con lei. In questa occasione la soubrette sarda, raccontando del suo nuovo ruolo da moglie e mamma, aveva esclamato: “E il marito, e i bambini e le valigie, e mamma fai questo, e mamma fai quest’altro, bellissimo!”.

Queste dichiarazioni di Pamelona sono ormai diventate un tormentone, tanto che i social pullulano di video con questo spezzone di Domenica In. La Venier ha rilasciato un’intervista a La Stampa ed è tornata a parlare proprio di quella ospitata, ammettendo che lei aveva intuito che ci fosse qualcosa che non quadrava.

Le dichiarazioni della Venier

Mara ha raccontato che, proprio nel corso dell’intervista a Pamela, aveva già intuito che qualcosa non fosse come lei stava sostenendo, ma che nonostante ciò aveva preferito ‘stare al gioco’. Subito dopo l’ospitata, la conduttrice di Domenica In ha ricevuto una telefonata da Roberto D’Agostino che le ha comunicato che il matrimonio della Prati con Mark Caltagirone era solo una bufala. La Venier ha poi rivelato che dopo l’esplosione di Pratiful, la soubrette sarda avrebbe voluto tornare in trasmissione per urlare al mondo la sua innoncenza, ma lei ha preferito rifiutare per restare fuori da quello che definisce un “circo mediatico”.

Mara ha concluso: “Una grande tristezza, mi è dispiaciuto per lei”. Anche la Venier, così come tutti i suoi colleghi, è rimasta scioccata da quanto avvenuto ed è dispiaciuta per quella che credeva essere una sua amica perché questa squallida vicenda è molto triste e denota soltanto una grande solitudine. Per il momento non sappiamo ancora se la Pamelona nazionale sia vittima o artefice di tutto ciò, ma siamo certi che, prima o poi, la verità salterà a galla. Sicuramente, nel corso della prossima stagione televisiva si cercherà di risolvere l’enigma.


Scrivi un commento

1000

Selvaggia Lucarelli contro Morgan: “Incolpa sempre gli altri”

Rocio Morales a cuore aperto: “Sogno le nozze con Raoul”

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.