Mara Venier parla della Prati: “Vorrei rimuovere la sua intervista”

Mara Venier è tornata a parlare dell’intervista fatta a Pamela Prati e ha ammesso che vorrebbe tornare indietro nel tempo e non averla mai registrata.

Mara Venier è tornata a parlare di Pamela Prati e dell’intervista che le ha concesso a marzo. In quell’occasione, la soubrette si dichiarò, come fatto fino a qualche giorno fa, innamoratissima del suo Mark Caltagirone e pronta a sposarlo. Ora che è venuta a galla tutta la verità, la Zia Mara ha voluto esprimersi su quanto avvenuto e non ha nascosto la delusione provata per le bugie che un’amica di vecchia data le ha rifilato.

La delusione di Mara Venier

Il ‘Caso Pamela Prati’ è diventato ormai un argomento che è impossibile non trattare. Sono mesi che, in qualsiasi salotto televisivo e in ogni rivista, non si fa che parlare d’altro. Un meccanismo malato, messo in piedi da tre donne che nessuno avrebbe mai immaginato che potessero essere in grado di montare un teatrino del genere. In questa squallida vicenda non sono solo le bugie ad aver sconcertato l’opinione pubblica, ma i vari reati commessi, compreso lo sfruttamento dell’immagine di un minore.

La sete di soldi può portare fino a tutto questo? Questa vicenda è lo specchietto della società in cui viviamo? Le domande sono infinite, ma, almeno per il momento, non è ancora venuta a galla tutta la verità. Prima che scoppiasse tutta questa bufera, Pamela Prati era stata ospite a Domenica In da Mara Venier e anche a lei aveva raccontato l’emozione per l’imminente matrimonio con il suo Mark Caltagirone. Era il mese di marzo e la soubrette, nel salottino domenicale di casa Rai, ha versato lacrime di commozione sia per la gioia delle nozze e che per la maternità, arrivata come un miracolo a sessant’anni.

Eh sì, al trio Prati-Perricciolo-Michelazzo non è bastato inventare uno sposo fantasma, ma hanno pensato bene di inserire in questa terribile vicenda anche due bambini. Se anche loro fossero stati della stessa sostanza dell’imprenditore, ovvero inesistenti, nessuno avrebbe detto niente, ma queste tre folli hanno usato un ragazzino di 10 anni in carne ed ossa. Mara, intervistata da Adnkronos ha ammesso che si sente in parte anche responsabile di quanto avvenuto, visto che l’ultima apparizione di Pamela in versione “mamma e moglie premurosa” è avvenuta proprio nella sua trasmissione.

Mara contro Pamela

Mara, amareggiata per essere stata tradita da un’amica di vecchia data, ha ammesso: “Più che delusa, vorrei rimuovere totalmente l’intervista che ho fatto a Pamela Prati. Mi sono sentita presa in giro e anche responsabile. Perché è accaduto tutto dopo quell’intervista di marzo. E ancora non so quale sia la verità. Vorrei stendere il classico velo pietoso”. L’intenzione della Venier è non parlare più di questa squallida vicenda e, molto probabilmente, considerando che Domenica In riprenderà dopo l’estate, riuscirà nel suo intento. Nel frattempo, visto che questa storia ha scosso pesantemente l’opinione pubblica, Rai Play ha preso la decisione di rimuovere dal sito ufficiale l’intervista della Prati. In tutto ciò, considerando che la Zia Mara aveva anche ricevuto l’invito alle nozze, forse sarebbe davvero il caso di “stendere un velo pietoso”.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Pamela Prati, la mamma del finto figlio: “Hanno sfruttato mio figlio”

Morgan sotto sfratto: “Chiedo aiuto alle mamme delle mie figlie”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.