Mara Venier e Nicola Carraro, 13 anni di matrimonio: dedica social

Dedica social di Mara Venier per il marito Nicola Carraro. L'occasione è l'anniversario di matrimonio. Lei rispolvera una foto del giorno delle nozze.

La conduttrice Mara Venier ha condiviso con i followers di Instagram un momento molto speciale. Ha infatti scritto una dolcissima dedica social per il marito Nicola Carraro. L’occasione è stato il loro anniversario di matrimonio. I due in questo momento non si trovano insieme, ma sicuramente si sono sentiti e presto si riuniranno.

Dal canto suo anche Carraro ha pensato di ricambiare con un post sui social in cui ricorda il giorno del matrimonio, avvenuto ben 13 anni fa. L’amore nella coppia è ancora molto forte e i followers di entrambi li supportano.

La dedica social di Mara Venier

Oggi è il nostro anniversario… 13 anni…” ha esordito così Mara Venier qualche ora fa in un post su Instagram. La presentatrice ha scelto una bella fotografia che la ritrae insieme al marito Nicola Carraro e l’ha condivisa con i suoi tantissimi followers.

Nella foto ci sono loro due, di bianco vestiti, abbracciati e felicissimi. Non potrebbe essere altrimenti, visto che il loro matrimonio va da sempre a gonfie vele e che sono una coppia molto solida. Il messaggio dalla presentatrice continua in maniera un po’ malinconica: “Ma tu sei a santodomingo con Bibì…“.

Nessun tradimento da parte del produttore ed editore, perché Bibì è un suo amico con cui si trova a Santo Domingo e i due arzilli signori pubblicano continuamente foto e video sui social presentandosi come la coppia ‘Bibì e Bibò’.

La moglie lo sa benissimo e infatti conclude la sua dedica social con: “Ti amo lo stesso amore mio, ti risposerei ancora un milione di volte“. Una cosa bellissima, considerando che il precedente matrimonio della conduttrice di ‘Domenica In’, quello con Jerry Calà, non era andato molto bene.

mara venier

La risposta di Nicola Carraro

Più di 50 mila likes per la dedica social di Mara Venier al marito. E tantissimi commenti. Congratulazioni per l’anniversario di matrimonio e anche qualche critica per il signor Carraro, che se la sta spassando dall’altra parte del mondo mentre la moglie è distante. Oltre ai: “Auguriiiii a voi Mara per il vostro amore e tanti tantissimi anni ancora di felicità” ci sono anche i: “Nicola non doveva partire… Ma ti ama tanto… Come si fa a non amarti???“. Immancabili anche i complimenti per la conduzione di ‘Domenica In’ e per tutta la carriera della presentatrice, che piace moltissimo a tutti.

Dal canto su Nicola Carraro non si è certo dimenticato della moglie e dell’anniversario di matrimonio. Anche lui ha pensato ad un augurio via social, oltre a quello che sicuramente si sono fatti in privato. Se lei sarebbe pronta a risposarlo ancora, lui non è da meno e le scrive: “Buon anniversario amore mio. Quando ci risposiamo?“. La foto che ha scelto Carraro è una del giorno delle nozze con il momento del bacio degli sposi a favore di fotografi. Conferma che anche da parte del marito ci sono gli stessi sentimenti della moglie. Una storia d’amore molto bella la loro, anche se talvolta si trovano in due parti diverse del mondo. Mara Venier tiene sempre in considerazione l’opinione del marito, anche quando si tratta di scelte lavorative. Basti pensare a quando le è stata proposta la conduzione di ‘Domenica In’. Lei era incerta, lui anche, ma alla fine la conduttrice ha scelto di mettersi alla prova e prima di accettare la conduzione della prossima edizione ha voluto consultarsi ancora una volta con lui.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Alberto Mezzetti si è fidanzato: chi è la nuova fiamma?

Andrea Damante avvistato con una ragazza: ha dimenticato la De Lellis?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.