Manila Nazzaro delusa da Giulia Salemi: “Il tempo è galantuomo”

Manila Nazzaro è rimasta molto delusa per alcune dichiarazioni di Giulia Salemi sul suo conto. A distanza di tempo ha deciso di rispondere.

Manila Nazzaro ha deciso di rispondere ad alcune dichiarazioni rilasciate da Giulia Salemi qualche mese fa, che parlavano della sua esperienza al Grande Fratello Vip.

Manila Nazzaro delusa da Giulia Salemi: “Il tempo è galantuomo”

Manila Nazzaro e Giulia Salemi, rispettivamente concorrente della sesta edizione del GF Vip e conduttrice del GF Vip Party, sono finite al centro di una polemica social che le ha messe l’una contro l’altra.

L’ex Miss Italia ha scoperto che l’influencer in passato ha parlato di lei, in modo non molto carino, e ha deciso di rispondere. Giulia Salemi ha dichiarato che se la Nazzaro avesse avuto una brillante carriera non sarebbe finita nella casa del Grande Fratello Vip. “Se avevi una carriera così tanto rosea e di successo non eri al GF Vip ma in un altro programma. Io onestamente ho fatto due GF perché il Grande Fratello è una mano dall’alto per tutti quanti perché ti dà visibilità e ti fa lavorare e se ti muovi bene ti fa pure amare dalla gente.

Dai, ti prego” sono state le sue parole, dopo le quali la conduttrice ha anche avuto un confronto con Lorenzo Amoruso.

La risposta di Manila Nazzaro

Mi è molto dispiaciuto leggere il pensiero su di me di Giulia Salemi, una ragazza che seguo con affetto. Rispondo solo ricordando che “il tempo è galantuomo” e che soltanto la vita vissuta ti dona gli strumenti giusti per capire persone ed eventi…” ha scritto Manila Nazzaro su twitter.

I fan hanno subito chiesto spiegazioni e Manila ha spiegato che il suo intervento era riferito a dichiarazioni fatte dalla Salemi a dicembre, quando lei era nella casa del GF Vip. “Tutto ok ragazzi/e. Ho letto solo ora un articolo che risale a dicembre ma che mi ha molto amareggiato. Nessuno può giudicare le scelte altrui perché non sappiamo le ragioni che si nascondono dietro. Ma la vita lo insegna a tutti prima o poi” ha spiegato Manila Nazzaro, che sta recuperando tutto quello che si è persa durante i mesi di reclusione nel reality show. I fan si sono divisi. Alcuni pensano che Manila abbia ragione e che le parole di Giulia siano state fuori luogo, altri danno ragione alla Salemi, sottolineando che ha detto solo la verità.

Scritto da Chiara Nava
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ambra, compleanno in famiglia: la sorpresa dei figli e i regali

Stefano Magnanesi parla a Domenica In: “Mara mi ha aspettato”

Leggi anche
  • Antonino Spinalbese Luna MariAntonino Spinalbese rientra dalle vacanze e corre da Luna Marì

    Antonino Spinalbese ha dimostrato di essere un papà molto presente per la piccola Luna Mari avuta da Belen. Dopo le vacanze è corso da lei.

  • Caterina Balivo Ballando StelleCaterina Balivo a Ballando con le Stelle? La conduttrice: “Una fake news”

    Nei giorni scorsi il suo era uno dei nomi più papabili di Ballando con le Stelle. Caterina Balivo ha smentito sui social.

  • Giorgia Soleri Storie ItalianeGiorgia Soleri critica Storie Italiane: “Ho nome e cognome”

    “Ho anche un nome”, queste le dure parole dell’attivista Giorgia Soleri che ha criticato la trasmissione Storie Italiane.

  • anna tatangelo livio coriAnna Tatangelo e Livio Cori sono tornati insieme? L’ultimatum

    Anna Tatangelo e Livio Cori sono tornati insieme? L’ultimatum dato dall’ex compagna di Gigi D’Alessio al nuovo fidanzato: di cosa si tratta?

Contents.media