Mango, la collezione autunno inverno 2020-21: i capi da non farsi scappare

La nuova stagione è arrivata e con lei la collezione autunno inverno 2020-21 di Mango. Andiamo a scoprire cosa ci riserva il catalogo.

Con l’arrivo della nuova stagione è arrivato anche il nuovo catalogo di Mango per la collezione autunno inverno. Le proposte del brand spagnolo sono moltissime e promettono di non passare inosservate. Ma andiamo a scoprire qualcosa di più sulle nuove proposte del marchio low cost.

Mango, la collezione autunno inverno 2020-21: i capispalla

Per la sua collezione autunno inverno 2020-21, Mango ci propone tantissime alternative di capispalla. La giacca in pelle con cintura in vita, per chi non vuole allontanarsi troppo dal grande classico, ma desidera provare qualcosa di diverso. A proposito di grandi classici, appunto, Mango propone il trench in color beige, ideale qualsiasi sia il look a cui vogliamo abbinarlo.

Mango propone anche dei capispalla più casual, come il piumino, per i mesi un po’ più freddi, ma se siete più improntate su uno stile classico, ecco che il brand vi propone anche i cappotti.

Di tendenza, quelli più lunghi.

Mango collezione autunno inverno 2020-21

Mango collezione autunno inverno 2020-21: gli abiti

In autunno, l’abito lungo gioca ancora la sua partita. Mango li propone con ruches e plissettature.

Gli abiti corti, in pieno stile mango, sono giovanili ma non mancano di mostrare una certa raffinatezza. Si possono indossare sia nei primi mesi autunnali, sia in quelli più freddi. Nel secondo caso basterà aggiungere un paio di collant coprenti al proprio outfit.

I colori sono i classici autunnali con accenni di rosa antico, sfumature del marrone e del verde. Colori appunto tipici del fogliame di questa stagione.

Mango collezione autunno inverno 2020-21: completi e maglioncini

In autunno non possono mancare i completi e Mango propone blazer e pantaloni adatti per ogni occasione. Dai più classici a quelli con i colori più accesi, per esempio come il fucsia. Ma non mancano anche i completi con stampa. Quella a quadretti è la più gettonata.

Anche le forme giocano un ruolo importante. Non stiamo parlando solo dei classici completi. Infatti Mango propone anche modelli con una giacca dal taglio avvitato e pantaloni scampanati.

Anche per quanto riguarda i maglioncini, Mango li propone di tendenza. I ricami con romantici dettagli floreali sono infatti molto gettonati per la stagione autunnale, ma non mancano anche gli stili più pop, con stampe e colori audaci. Tra le proposte anche bluse e camicie arricchite dai dettagli come maxi colletti o stampe raffiguranti animali.

Mango collezione autunno inverno 2020-21

Gonne, jeans e pantaloni: i trend

Le gonne midi o longuette sono tra i must have della collezione autunno inverno firmata Mango. Ma se desiderate qualcosa di meno appariscente ma che abbia comunque grande personalità, il brand offre anche pencil skirt in ecopelle. Tra i modelli di pantaloni proposti da Mango, invece, degni di nota sono quelli a gamba ampia. In generale la tendenza per quanto riguarda il bottom sembra essere la vita alta, adatta ad ogni tipo di fisicità e contesto.

Come brand low cost, Mango propone anche una grande varietà di jeans di diversi modelli e lavaggi, per accontentare tutti i gusti. Per la nuova collezione autunno inverno 2020-21 troviamo ancora una volta i jeans slouchy. Ampi sulla lunghezza della gamba e stretti in vita, quest’ultima molto alta. Quello di Mango sembra essere un catalogo che promette di soddisfare tutte. E voi avete già iniziato a sfogliarlo?

Scritto da Arianna Giago
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cardigan per l’autunno 2020: consigli su come abbinarlo

Back Relax: recensione sul dispositivo contro il mal di schiena

Leggi anche
  • occhiali zara collezione halloween 2021Halloween 2021 con Zara: la collezione da brivido per il 31 Ottobre

    Zara e la collezione Halloween 2021: creature fantastiche e look total black per la notte più spaventosa dell’anno.

  • Come vestirsi con la pioggia in autunnoCome vestirsi con la pioggia in autunno: consigli per un outfit perfetto

    Qual è l’outfit più adatto da indossare quando inizia l’autunno e si porta con sé le prime piogge stagionali?

  • chin cuff cos'èChin cuff: cos’è il particolare gioiello indossato da Angelina Jolie

    Angelina Jolie sul red carpet con i figli per il nuovo film Marvel: tutta l’attenzione è sull’insolito gioiello indossato, il chin cuff.

  • maglioncini da donnaMaglioncini da donna: i trend stagionali

    Dal dolcevita al girocollo sino alla scollatura a V, sono alcuni modelli di maglioncini da donna da indossare nella stagione autunno-inverno.

Contents.media