Vestiti autunnali 2020: i trend del momento

I vestiti autunnali si distinguono per vari modelli da sfoggiare in questa stagione.

Con le temperature che cominciano ad abbassarsi e i primi freddi, bisogna iniziare a rinnovare il guardaroba scegliendo capi che siano adatti al periodo. I vestiti autunnali sono adatti per questo periodo. Ecco quali scegliere, anche in base alle tendenze del momento sul sito di Amazon.

Vestiti autunnali 2020

Nonostante ci siano giornate ancora di sole, il freddo comincia a farsi sentire e arriva il momento del cambio armadio, per cui bisogna pensare a quali capi indossare per la stagione. In autunno ci sono alcuni capi d’abbigliamento che sono considerati un must: trench, stivaletti, calzamaglia e ombrello nel caso piovesse. A seconda dell’occasione, ecco alcuni vestiti autunnali da sfoggiare.

Il rosso e il nero sono colori must di questa stagione, quindi potete abbinarli per crearli qualche look che sia grintoso e rock al tempo stesso. Un vestitino rosso con bottoni a maniche lunghe abbinato a delle décolleté di colore nero è sicuramente l’abbinamento perfetto per quanto riguarda l’outfit da indossare in questo periodo.

Il colore viola, violetto o lilla è presente in diversi vestiti autunnali. Potete anche indossarlo in varie occasioni, compreso un abito viola lungo per cerimonie da abbinare a delle scarpe nere oppure stivaletti sempre della stessa sfumatura in modo da essere eleganti e semplici al tempo stesso. Un vestito in stile tartan si può abbinare e indossare per occasioni formali.

L’abito a trapezio con scollo rotondo e maniche lunghe o tre quarti lungo fin sopra il ginocchio è sicuramente un must per l’autunno. Un abito che permette di fare bella figura a qualsiasi evento od occasione. Potete indossarlo anche sopra una t-shirt oppure una blusa oppure un cardigan. Ai piedi immancabili delle décolleté o stivaletti.

Vestiti autunnali 2020: trend

Per quanto riguarda i vestiti autunnali 2020, per chi ancora non sa cosa indossare o comprare per rinnovare il guardaroba, potete farvi ispirare dalle passerelle o dalle più importanti riviste di moda che propongono modelli che cattureranno il vostro sguardo e da sfoggiare in qualsiasi momento dell’anno per qualunque occasione.

Le cromie molto decise e intense, le stampe all over sono solo alcuni dei punti forza per quanto riguarda la stagione autunnale di questo 2020. Oltre alle tinte neutre, tipiche del periodo, molti puntano al colore rosso per i vestiti autunnali in modo da creare un look total red. Per coloro che vogliono discostarsi dai toni classici e vogliono dare un po’ di movimento all’abbigliamento, ci sono alcuni modelli da prendere in considerazione.

Potete trovare vestiti autunnali con maniche a palloncino oppure molto vaporose. Ritornano le frange, quindi potete indossare abiti con frange realizzati in seta o ecopelle. Chi ama lo stile rock e grintoso, può optare per degli abiti con borchie o catene. Il velluto è una delle tendenze di questo periodo: quindi dai mini dress sino ad abiti con ricami gioiello e colletto dorato per le serate più eleganti.

Gli spacchi vertiginosi, le forme drappeggiate o a incrocio, sono alcune delle caratteristiche dei modelli di vestiti autunnali da sfoggiare per essere audace e sensuale. Per i vestiti autunnali corti, si punta sullo stile retrò abbinato al moderno per uno sguardo al passato e un altro al mondo del futuro.

Vestiti autunnali 2020: Amazon

Per chi vuole cambiare qualcosa nel proprio armadio e optare per capi adatti alla stagione, sul sito di Amazon si trovano alcuni dei migliori vestiti autunnali con sconti e promozioni di cui approfittare. Cliccando sulla foto è possibile visualizzare alcuni articoli in merito. Ecco una breve classifica con la descrizione di alcuni di questi vestiti scelti in base agli utenti del noto e-commerce tra quelli maggiormente desiderati e gettonati.

1)Homeyee elegante vestiti da donna

Un abito con collo rotondo maniche a 3/4. Lo stile è peplo business dress con la cintura. Un modello molto elegante adatto da sfoggiare sia in ufficio per una riunione o meeting, ma anche per cerimonie quali battesimo o matrimonio da tenere in autunno. Realizzato in cotone, poliestere ed elastan. La chiusura è con cerniera lampo. Disponibile nel colore nero, blu, grigio, rosa e rosso.

2)Longwu Le donne Le maniche lunghe

Un abito lungo, traspirante, morbido che non segna. Il materiale è elastico per uno stile lusinghiero e alla moda. Realizzato in poliestere di ottima qualità. Molto corto con chiusura a cravatta. Le maniche sono lunghe e a tunica. COn scollo rotondo molto morbido. Disponibile in tantissimi colori: nero, vino rosso, bianco, bordeaux, verde, grigio, ecc.

3)Grace Karin vestito donna

Un abito con maniche lunghe a palloncino dal design patchwork in pizzo trasparente. Il tessuto è un mix tra poliestere, viscosa ed elastan. Il tessuto è molto leggero e confortevole. L’orlo presenta delle pieghe e ha la cintura in vita. Disponibile sia nel colore rosso che nero, due dei toni must dell’autunno.

Oltre ai vestiti autunnali, ecco alcuni dei migliori stivaletti per abbinarli.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Stivaletti autunnali: trend del momento

Influencer da seguire su Instagram tra make-up, sport e attualità

Leggi anche
  • look celebrity tendenza 2020-21I look delle celebrity che hanno fatto tendenza nel 2020 21

    Non solo moda, ma anche impegno sociale e ovviamente, gossip. Quali sono le donne che hanno influenzato le tendenze 2020-21?

  • cappotto nero inverno 2020-21Cappotto nero per l’inverno 2020-21: le tendenze

    Dal modello più classico a quello over, di tendenza. Il cappotto nero è un capo imprescindibile e lo sanno anche le nostre influencer.

  • black friday 2018Migliori offerte Black Friday 2020: le promozioni moda donna

    Dall’elettronica all’abbigliamento passando per la cucina, ecco le migliori offerte Black Friday di quest’anno di cui approfittare.

  • 
    Loading...
  • abbinare collant ai tuoi outfitModa donna: consigli e suggerimenti per abbinare i collant ai tuoi outfit

    Seguendo qualche consiglio su outfit e abbinamenti si può essere sempre perfette, per ogni occasione, anche con dei collant.

Contents.media