Man Lo Zhang: la ex concorrente del Gf 6 oggi fa l’attrice

Man Lo Zhang, diventata nota per la sua partecipazione al GF6, oggi è un'attrice. Dopo qualche esperienza televisiva, a partire dal 2008 ha intrapreso la sua carriera nel mondo del cinema.

Man Lo Zhang, l’ex concorrente del Grande Fratello 6, undici anni dopo la sua partecipazione al reality fa l’attrice.

Man Lo Zhang è stata una delle protagoniste indiscusse del GF6. All’epoca appariva impacciata, pasticciona e stravagante, ma comunque molto simpatica, oggi, invece, fa l’attrice e sui social appare come una femme fatale dal fascino orientale.

Su Instagram posta foto dove gioca a fare la vamp e mette in mostra i suoi numerosi tatuaggi.

A distanza di undici anni, quindi, ritroviamo una Man Lo Zahng molto cambiata, sia per quanto riguarda l’aspetto che gli atteggiamenti. Ha abbandonato il buffo, svampito e simpatico personaggio caratterizzato dalla frangetta e dagli eccentrici abiti attraverso cui si è fatta conoscere durante il reality show.

Oggi Man Lo ha 37 anni, ma è diventata nota al pubblico televisivo quando aveva solo 26 anni.

Ha, infatti, raggiunto la popolarità grazie al reality televisivo, ma la sua grande passione è sempre stata quella per il mondo del cinema, del grande schermo. Dopo essersi diplomata in Cina, a Pechino, Man Lo si è trasferita in Italia e si è laureata, infatti, al DAMS di Roma in regia cinematografica.

Dopo essere stata protagonista del Grande Fratello 6 ha avuto qualche esperienza televisa, è stata un’inviata di Striscia la Notizia assieme a Moreno Morello ed è stata anche protagonista di qualche spot pubblicitario.

Ha esordito nel mondo del cinema nel 2008 con il film “Questa notte è ancora nostra” di Paolo Genovese. Per realizzare questo film ha lavorato con grandi attori e personaggi dello spettacolo: Ilaria Spada, Franco Califano, Maurizio Mattioli e Nicolas Vaporidis. Successivamente, nel 2009, l’attrice cinese ha preso parte alla commedia ” Cenci in Cina” di Marco Limberti. Nel 2010 ha, invece, collaborato con Maccio Capatondaalla ralizzazione della web series “Sexy Spies”.

Sempre nello stesso anno ha interpretato uno dei suoi ruoli più importanti, quello della massaggiatrice, nel film “Happy family” di Gabriele Salvadores, recitando assieme a Fabio De Luigi e Diego Abatantuono. Nel 2016, infine, è stata una delle protagoniste in “All’improvviso Komir” di Rocco Ricciardulli. Quest’ultimo film è stato addirittura presentato all’Italian Film Festival di Berlino del 2015.

Oltre a queste esperienze nel mondo del cinema, Man Lo Zhang sta diventando anche una piccola star dei social. L’attrice cinese è sempre più seguita su Instagram, attualmente ha poco più di 11 mila follower.

Man Lo Zhang

Grazie alle foto postate su Instagram, appunto, si evince che attualmente l’ex gieffina è fidanzata con Stefano Codegoni, un impreditore e modello milanese. I due, infatti, postano spesso fotografie che li ritraggono insieme. Sono una coppia consolidata, stanno insieme, infatti, da molto tempo, ma per ora, stando alle dicerie, non vi è nessun matrimonio in vista, ma solo una convivenza.

Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Playboy: conigliette tornano in copertina con ‘La bellezza non ha età’

Caso piccolo Tommy: l’assassino presto uscirà, l’appello della mamma

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.