Chiara Ferragni: primo tapiro d’oro per lei, la reazione di Fedez

,

Tutte le 'celeb' ricevono un Tapiro d'oro prima o poi, questa volta è toccato a Chiara Ferragni. Sapete perché Staffelli ha scelto lei questa volta?

La coppia più celebre del web, Fedez e Chiara Ferragni, non smette di far parlare di sè. Ecco cosa è accaduti questa volta ai cosiddetti Ferragnez.

Anche Chiara Ferragni riceve il tapiro di Striscia

L’inviato di Striscia la Notizia Valerio Staffelli ha dato a Chiara il suo primo tapiro d’oro! Il motivo? Questa volta non si tratta di proposte di matrimonio in diretta o presunte gravidanze della fashion blogger più famosa del mondo.

Si tratta infatti di un’altra vicenda che ha coinvolto Matilda, il bulldog francese di Chiara. Sembra infatti che i condomini della “Blonde Salad” si siano lamentati delle cattive abitudini del cane! Matilda, sorpresa a fare i suoi bisogni nel giardino comune, ha decisamente indispettito i vicini.

Secondo le notizie riportate dalla rivista Chi, Matilda sarebbe infatti libera di girare per il cortile senza supervisione. In aggiunta provocherebbe disagi per gli altri condomini, costretti a sopportare gli abbai e i “ricordini” lasciati dal cane.

Advertisements

Sempre secondo la rivista di Alfonso Signorini, Chiara paga multe salatissime per le intemperanze del cane, ma d’altronde per lei non è nulla pur di vedere la sua cagnolina felice. Dunque, le segnalazioni dei vicini sono costate alla fashion blogger la consegna del famigerato tapiro!

Fedez si diverte sui social

Il rapper italiano ha inevitabilmente commentato la notizia sui social, ironizzando sulla consegna del suo primo tapiro e infine chiedendole “Sei contenta amore?”.

Tuttavia, Chiara sembra non essere d’accordo con chi la accusa e difende Matilda. Ma la fashion blogger sembra averla presa sul personale e a non essere pronta a scherzarci su con il fidanzato. In fin dei conti, Fedez aveva già ricevuto ben tre tapiri negli ultimi anni e di certo sa che è meglio riderci su. Anche se nell’ultimo incontro con Staffelli Fedez non era di certo tranquillo, dopo la bufera social che avevano innescato i commenti di Marracash e Guè Pequeno.

In quell’occasione i due lo avevano accusato di non essere un vero rapper e Fedez non aveva incassato il colpo, rispondendo di definirsi un “cantautore 2.0”.

In ogni caso, i problemi coi vicini non riguardano solo Chiara. Nemmeno un anno fa Fedez aveva ricevuto un duro colpo alla mandibola dal vicino. Come mai? A causa della musica troppo alta durante un party tenutosi a casa del rapper. Dunque sembra proprio che se la coppia dovesse prendere casa dopo il matrimonio, i vicini avrebbero non pochi problemi.

Chiara Ferragni

Amore irriverente

Insomma, per Fedez sembra facile ridere di Chiara per le sue disavventure, ma è certo che tapiri e frecciatine social non rovinano un rapporto che sembra essere sempre più forte. Infatti, la coppia era nata proprio da una presa in giro del cantante per il cane della fashion blogger. “Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton” cantava Fedez. E in fin dei conti non ci era andato troppo lontano. Con queste premesse, i due hanno continuato il loro rapporto con scatti ironici, senza prendersi troppo sul serio. Ad esempio, Fedez posava con un dito nel naso di Chiara o si lamentava del lato B all’aria della sua fidanzata. Unico momento serio della coppia è stato quello della proposta di matrimonio. Certo, molto toccante, ma sempre alla mercè dei social. In ogni caso, l’ironia che li ha fatti incontrare è la stessa che li tiene insieme!

Scritto da Lisa Altomani
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gf Vip: il bacio sulla bocca tra Belén e Ilary in diretta

Bimba muore dopo adozione: indagato uno dei due papà

Leggi anche
  • Chi era Jack KerouacChi era Jack Kerouac: tutto sul padre della Beat Generation

    Chi era Jack Kerouac, il grande artista del ‘900 padre del movimento beat. Gli Stati Uniti del dopoguerra tra esplorazione e testimonianza attraverso la scrittura.

  • Chi era Edmondo de AmicisChi era Edmondo de Amicis: vita e storia dello scrittore italiano

    Chi era Edmondo de Amicis, storia dello scrittore italiano che emoziona con “Cuore” un’opera ispirata all’infanzia dei figli.

  • Stefano ColettiChi è Stefano Coletti: curiosità e vita privata del pilota

    Chi è Stefano Coletti? Tutto sul pilota monegasco nonché presunto fidanzato di Elisabetta Gregoraci.

  • 
    Loading...
  • Alice FabbricaChi è Alice Fabbrica: curiosità e vita privata della fashion blogger

    Chi è Alice Fabbrica? Tutto quello che c’è da sapere sulla fashion blogger e influencer italiana.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.