Mamma Favoloso contro Nina Moric: “Hai un viso che è un cantiere”

Nell'ultima puntata di Live-Non è la D'Urso, Nina Moric e la mamma di Luigi Favoloso hanno continuato ad attaccarsi pesantemente.

La fine della storia d’amore tra Nina Moric e Luigi Favoloso e la finta scomparsa dell’imprenditore napoletano continuano ad infiammare i programmi di Barbara D’Urso. Nell’ultima puntata di Live, la modella croata e la mamma dell’ex fidanzato hanno avuto l’ennesimo scontro. Neanche a dirlo sono volate parole davvero pesanti.

Mamma Favoloso contro Nina Moric

La strana storia tra Nina Moric e Luigi Favoloso continua ad infiammare i programmi di Barbara D’Urso. Nell’ultima puntata di Live, la modella croata ha affrontato le cinque sfere e in una di queste si nascondeva la signora Loredana Fiorentino, madre dell’ex fidanzato. Nina ha continuato a sostenere la sua versione dei fatti: Luigi è sempre stato un ragazzo violento e ha picchiato sia lei che il figlio Carlos Maria. La mamma di Favoloso, dal canto suo, sostiene che le foto che la Moric ha mostrato per provare le violenze del figlio altro non sono che i segni lasciati dai vari interventi di chirurgia estetica ai quali si è sottoposta. Neanche a dirlo, le due donne, appena si sono ritrovate faccia a faccia, hanno dato vita ad un teatrino all’insegna del trash. La signora Fiorentino, che di certo ha l’ambizione di voler far parte del mondo dello spettacolo, ha addirittura improvvisato una sfilata con un abito nero in perfetto stile Morticia Addams. In tutto ciò, Luigi, ovviamente a distanza, continua a dichiarare: “Mi vuole distruggere perché l’ho lasciata, non l’ho mai picchiata, lei ha fatto una liposuzione e quelli erano segni lasciati dall’intervento”. Nina ha replicato: “È un bugiardo, dice che sono autolesionista, ma non è così”. La Fiorentino, dopo aver fatto pace con il pargoletto, è ancora di più dalla sua parte.

Le accuse di Loredana

Loredana si è scagliata contro Nina e ha urlato: “Non ti vergogni di aver strumentalizzato tutto? Anche per quelle donne che sono morte davvero per mano delle percosse dei loro uomini. Sono stata una suocera modello per te, ti ho sempre sostenuto. Hai un viso che è un cantiere. Fai vedere le cicatrici, il sangue che ti esce quando fai il lifting. Ti si è rotto il punto sul viso, facesti la fotografia. Tu hai bisogno di manutenzione, visto il viso che hai”. La signora Fiorentino sostiene che le foto che la Moric ha mostrato documentino solo i segni lasciati dalla chirurgia estetica e non le violenze di suo figlio. La modella croata, senza scomporsi come la sua rivale, ha replicato: “Forse potevo essere morta anche io. Sono vittima di stessa violenza, non ho potuto parlare. Perché subito anche violenza per il fatto che non potevo vedere mio figlio. E tuo figlio è un grande manipolatore. In questa faccenda che inizia ad avere dell’assurdo, visto che non si capisce dove sia la verità, si è intromesso anche Carlos Maria. Il ragazzo, dopo la messa in onda, ha registrato una serie di Instagram Stories sul profilo di Nina e ha sottolineato che Luigi e Loredana non stanno raccontando la verità. Il ragazzo ha ribadito che lui stesso è stato vittima di violenza da parte di Favoloso. Di certo questa storia continuerà ad infiammare i salottini di Carmelita e, molto probabilmente, sostituirà il Pamela Prati-Gate.

Visualizza questo post su Instagram

Iniziamo bene ma non benissimo direi ? #livenonèladurso #ninamoric #mammadifavoloso #lifting #ritocchi #trashtv

Un post condiviso da @ lesuocere in data: 9 Feb 2020 alle ore 1:19 PST

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com