Domenica Live, padre di Luigi Favoloso vs Nina: “Non è attendibile”

Michele Favoloso, papà di Luigi, è stato ospite dell'ultima puntata di Domenica Live e si è scagliato contro Nina Moric.

Nell’ultima puntata di Domenica Live, Barbara D’Urso ha ospitato Michele Favoloso, il padre di Luigi. Fino a qualche giorno fa si pensava che l’imprenditore napoletano fosse scomparso nel nulla, mentre oggi sappiamo che si è allontanato di sua spontanea volontà. Il papà, neanche a dirlo, ha smentito le accuse di violenza di Nina Moric e si è scagliato contro di lei.

Domenica Live: il padre di Luigi Favoloso

Michele Favoloso, papà di Luigi, è stato ospite dell’ultima puntata di Domenica Live e ha parlato della strana scomparsa del figlio. L’uomo, separato da anni dalla signora Loredana Fiorentino, ha confessato di essere molto tranquillo perché è riuscito a parlare con il pargolo e non ha alcun dubbio su di lui. Così come l’ex moglie, anche lui è convinto che Luigi non abbia mai picchiato Nina Moric.

Michele ha raccontato: “In un certo senso sono stato chiamato in causa anche io, però io voglio dire che sono separato da 15 anni, quando vengo a conoscenza, il 29 dicembre del fatto che mio figlio si è allontanato… Mi ha chiamato mia figlia e mi ha detto che se ne era andato. Io le ho subito chiesto se il passaporto lo aveva preso. Mio figlio già il 25 dicembre mi aveva detto che forse faceva un viaggio.

Mi aveva detto che aveva litigato con Nina definitivamente e che voleva fare un viaggio da solo e rilassarsi”. Il papà di Favoloso, fin dai primi giorni della sua scomparsa, non si è mai preoccupato troppo perché il 29enne lo aveva già avvisato di voler partire per un po’. L’uomo ha dichiarato: “Io non mi sono preoccupato più di tanto perchè sapevo del passaporto. Io non mi sono quasi mai preoccupato per mio figlio perchè sapevo che non era un gesto estremo.

Non mi sono preoccupato ma non ho mai neppure saputo dove fosse. La mamma come avrebbe fatto qualsiasi altra mamma ha denunciato”. Michele ha sottolineato che, ancora oggi, non sa dove sia Luigi ma è certo che sta bene.

Michele contro Nina Moric

Michele ha poi voluto spendere qualche parola nei confronti di Nina Moric. Il papà di Favoloso ha rivelato di aver sentito telefonicamente la modella croata e che la stessa gli ha confidato le violenze subite dal figlio. L’uomo, però, ha ammesso che fin dal primo momento non ha creduto alle sue parole. Ha dichiarato: “Nina mi aveva giurato che non si sarebbe intromessa, che voleva stare alla larga. Lei mi aveva detto delle cose al telefono, mi aveva accennato alla questione di Carlos, però io non credo che sia successo questo. Mi sono documentato, io ho sentito mio figlio e le cose non stanno così ma sarà lui a raccontalo”. Michele sa perfettamente perché Luigi ha voluto far perdere le sue tracce, ma ha ribadito che sarà soltanto lui a parlarne. Ad oggi, l’ex gieffino è molto “demoralizzato” ma non si sente ancora pronto per raccontare quello che è realmente successo. Prima di congedarsi dal salottino di Domenica Live, Favoloso senior ha ammesso: “Io ora non so dove sta (Luigi, ndr), mi ha detto che sta bene (…) Per me Nina Moric non è attendibile e la sua storia televisiva lo dimostra”. A cosa si riferisce Michele? Non possiamo saperlo, ma di certo la signora Loredana Fiorentino, ospite della prossima puntata di Live-Non è la D’Urso, ci illuminerà.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Domenica Live: la famiglia di Salvo Veneziano minacciata di morte

Barbara D’Urso caccia Taylor Mega: “Ciao, buona fortuna”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.