Make up Romy Schneider

Acqua e sapone è il make up della bella Romy Schneider, meglio conosciuta come la principessa Sissi.

Un trucco vedo-non-vedo, naurale ma con un effetto strategico che esalta la bellezza di ogni donna, illumina il viso ed è perfetto per ogni situazione.

Il fondotinta ha un ruolo fondamentale. Scegli quello adatto alla tua carnaggione e poi stendine un velo su fronte e zigomi sfiumando il perimetro del viso. Quindi completa applicando il fard sulle guance e sugli occhi, in una tonalità ambrata.

Esalta gli occhi con ombretti dalle tonalità pastello come bianco, rosa, beije, e sfuma con il marrone. Applica poi sulle ciglia il mascara.

Infine definisci leggermente le labbra con la matita e passa il lucidalabbra trasparente o di un colore simile all’incarnato.

Advertisements

Evita i colori accesi e mantieniti su una texture più natuarale possibile.

Un look facile e veloce per non rinunciare al make up ed esaltare la tua bellezza.

Scritto da Rossana Procopio
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Rimmel London con Kate Moss

Dieci frasi da dire a letto a un uomo

Leggi anche
  • piccoli errori di stilePiccoli errori di stile: riconoscerli per evitarli

    Tra libertà di espressione e cattivo gusto, il confine è molto labile. Scopriamo quali sono gli errori di stile più comuni per imparare ad evitarli.

  • integratori sessuali donna efficaciQuali sono gli integratori sessuali per la donna più efficaci?

    La fitoterapia utilizza diverse piante e sostanze naturali indicate per favorire l’equilibrio ormonale, migliorare le funzioni sessuali e aumentare la libido femminile. Vediamo quali sono gli integratori sessuali per la donna più efficaci.

  • pigiami nataliziPigiami natalizi: i modelli in trend

    I pigiami natalizi sono un completo perfetto da indossare durante le feste in quanto arricchiscono ancora di più la magia del periodo.

  • 
    Loading...
  • monnalisa chiara ferragniMonnalisa e Chiara Ferragni: nasce una nuova linea moda bimba

    L’influencer e l’azienda di abbigliamento hanno siglato un accordo pluriennale per produrre una nuova collezione moda per bambine.

Contents.media